25 CONDIVISIONI

Attilio Romita: “Al Tg1 vogliono rottamarmi senza alcun motivo”

Il giornalista Attilio Romita, che parteciperà ad Altrimenti ci arrabbiamo da domani sera su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci, ha svelato su Facebook che il Tg1 sta pensando di “rottamarlo senza alcuna ragione professionale”.
A cura di Fabio Giuffrida
25 CONDIVISIONI

attilio romita

Attilio Romita è un giornalista della tv di stato, un mezzobusto del Tg1 di cui negli ultimi giorni si è parlato parecchio grazie alla sua partecipazione ad Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo gioiellino di Milly Carlucci che domani andrà in onda su Rai 1 e che dovrà scontrarsi contro Amici di Maria De Filippi. Romita infatti ha scritto: "Ci sarò anche io, mi farebbe piacere avere i vostri giudizi". Dunque arriverà per lui una grande occasione per guadagnare visibilità, per mettersi in gioco e dunque per provare qualcosa di nuovo. Nel frattempo però è successo qualcosa di strano, partiamo subito dalla sua biografia su Wikipedia dove in questo momento appare la frase "Attenzione, questa pagina è stata oscurata e bloccata a scopo cautelativo a seguito di una possibile controversia legale. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda".

Attilio Romita si è poi sfogato su Facebook svelando che il Tg1 vorrebbe farlo fuori:

Mi hanno svaligiato la casa entrando con le chiavi. Mi hanno smurato la cassaforte. Ho perso tutti gli oggetti più importanti e molti ricordi insostituibili. Contemporaneamente al Tg1 stanno pensando di rottamarmi senza alcuna ragione professionale. E mia madre è in ospedale! Qualcuno di voi sa come togliere il malocchio?

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views