video suggerito
video suggerito

Atteso in diretta, Jeremias Rodriguez arriva in ritardo: “Scusate, non ho sentito la sveglia”

Incidente di percorso per Jeremias Rodriguez, atteso questa mattina in diretta per la puntata di Mattino5. Il fratello di Belén è arrivato in ritardo e si è scusato con il pubblico: non è riuscito a sentire la sveglia complice la stanchezza degli ultimi giorni frenetici.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo incidente per Jeremias Rodriguez che nella mattina del 4 novembre 2017 era atteso a Mattino5 per presenziare alla trasmissione in diretta. Il fratello di Belén è entrato in studio con qualche minuto di ritardo e, senza filtri, ha voluto immediatamente scusarsi con il pubblico e con la conduttrice. Per giustificarsi ha spiegato che la stanchezza accumulata negli ultimi giorni è stata tanta e che proprio il fatto di essere costretto a correre da un lato all’altro dell’Italia non gli ha consentito di sentire la sveglia in tempo. A svegliarlo, per fortuna, è stata la redazione della Panicucci. Dopo la telefonata, Jeremias è corso negli studi Mediaset per partecipare allo show.

L’incontro con Francesco Monte

Ancora lievemente frastornato dopo quanto è accaduto nelle ultime settimane, Jeremias è tornato sull’incontro con Francesco Monte avvenuto subito dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Jeremias sostiene che Francesco non stia poi così male, considerando quanto è accaduto: “Sta abbastanza bene; non è bello quello è che successo, ma in tutte le storie d'amore uno soffre sempre. Bisogna andare avanti, è la vita”.

Il bacio con Aida Yespica

Jeremias è tornato anche sul bacio con Aida Yespica che si sarebbe verificato all’interno della Casa. Oggi l’argentino è tornato con Sara Battisti, ma non rinnega quanto provato per la venezuelana nella Casa: “All'inizio non era il tipo di donna che poteva piacermi. Poi, piano, piano, qualcosa è cambiato. Il bacio c'è stato? Io ho detto di no, ho detto quello che mi andava di dire”.

L’impressione sull’amore tra Cecilia e Ignazio

Infine a Jeremias è stata chiesta un’opinione circa l’amore che sarebbe nato tra Cecilia e Ignazio Moser. Nonostante le perplessità iniziali, il fratello delle Rodriguez si è detto certo che i due siano realmente innamorati l’uno dell’altra: “Ignazio non lo conoscevo prima. Sembra che sia innamorato di Cecilia, poi vedremo quello che succederà e se sarà l'uomo giusto”.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views