video suggerito
video suggerito

Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel

La terza stagione de Il Trono di Spade, lo show dei record, è ormai alle porte, ma ci sono già le anticipazioni su una quarta stagione. Gli sceneggiatori sono già a lavoro.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
il-trono-di-spade

Il Trono di Spade 3 debutterà il prossimo 31 marzo, ma intanto la HBO fa sapere che sta considerando seriamente di realizzare un prequel spin-off della serie. Basata sul romanzo di George RR Martin, esiste un altro set di racconti, Tales of Dunk and Egg, che rappresenta la base per un possibile prequel ambientato 100 anni prima dei fatti raccontati ne Il Trono di Spade. Il tono potrebbe essere molto più leggero, meno epico ma, di contro, molto più votato all'azione. Dagli Usa continuano ad arrivare anticipazioni, intanto, sulla quarta stagione che sarebbe già in fase di pre-produzione.

Lo show dei record. Il Trono di Spade è la terza serie tv più vista nella storia della Hbo, con 11,6 milioni di telespettatori, con un singolare record, quella di essere la serie tv più scaricata illegalmente. Complessivamente, con il crescere dell'attenzione per la serie, anche i cinque romanzi scritti da George RR Martin, che in totale ne ha previsti sette, sono arrivati in cima alle classifiche dei libri più venduti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views