5 Luglio 2017
16:24

Asia Nuccetelli attacca Selvaggia Roma, lei: “Taci, tu tentavi Damante al GF Vip”

Guerra social tra la figlia della Mosetti e la protagonista di Temptation Island. Bollata come “meno bella” di Desirèe Maldera, la Roma replica per le rime: “Non dire baggianate”.
A cura di Valeria Morini

Non bastassero le liti ai falò a Temptation Island 2017, ecco scoppiare il caos anche al di fuori della trasmissione, immancabilmente sui social. Protagoniste di un'accesa discussione virtuale sono Selvaggia Roma, metà femminile della coppia più fumantina dell'edizione (al suo fianco c'è Francesco Chiofalo) e Asia Nuccetelli.

Asia Nuccetelli: "Desirèe brutta? Vogiamo mettere Selvaggia con lei?"

Benché abbia rifiutato di partecipare come tentatrice, la figlia di Antonella Mosetti ama seguire il programma di Canale 5, tanto da intervenire con un attacco contro la Roma su IG Stories. Asia contesta le critiche di Selvaggia a Desirèe Maldera, che ha particolarmente colpito Francesco:

Capisco il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un’altra. Ma Selvaggia che dice che Desirée è brutta ha un coraggio pazzesco. Nessuna delle due è brutta ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia? Dai per favore, come fa proprio lei a dire una cosa simile? Te le farei vedere le brutte.

Selvaggia: "Non parlare, hai tentato Andrea al GF Vip"

La replica della Roma non si è fatta attendere. Dopo la rivalità con Giulia De Lellis nata al Grande Fratello Vip per Andrea Damante (circostanza che proprio Selvaggia sottolinea), la Nuccetelli sembra aver trovato una nuova avversaria.

Ma una ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Andrea al GF Vip non credo che possa aggiungere più di tanto. Asia non c’era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Se dicessi qualcosa di intelligente invece di scrivere baggianate. (…)Invece di stare a guardare commenti su comportamenti o dare un pensiero logico a come si svolgono i procedimenti del video, mi devo subire le stro…te su chi è più bella e su una parola detta al volo? Ma ce fai o ce sei?.

Asia Nuccetelli:
Asia Nuccetelli: "Giulia De Lellis al GF Vip per la lite con me e perché sta con Damante”
Giulia De Lellis ricorda la lite con Asia Nuccetelli:
Giulia De Lellis ricorda la lite con Asia Nuccetelli: "Rubò la maglietta di Andrea, aveva stancato"
Asia Nuccetelli:
Asia Nuccetelli: "Giulia De Lellis dice cose non vere su me e Andrea, non se ne rende conto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni