2 Novembre 2016
23:55

“Asia e Antonella Mosetti sono la forza del male”, nemmeno Alvin sfugge ai gossip post GF

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti incantano “Bring the noise” nonostante le stonature. Mamma e figlia del “Grande Fratello Vip” stregano Pucci che tenta un complimento alla showgirl: “Chi tra le due è la madre?”.
A cura di Stefania Rocco

Al di là delle polemiche, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti restano due tra le concorrenti più belle di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Questa sera madre e figlia sono state ospiti di Alvin per l’ultima puntata di stagione di “Bring the noise”, lo show musicale condotto su Italia 1 dall’ex inviato dell’Isola dei famosi. Asia e Antonella hanno fatto il loro ingresso in gioco presentate come “la forza del male”, in riferimento a tutto quello che su di loro è stato detto e scritto nel corso della partecipazione all’ultima edizione vip del reality andata in onda.

Antonella e Asia sono state alcune tra le concorrenti più rappresentative di questa edizione del gioco, nonostante le polemiche. Non c’è stata puntata in cui non si sia parlato di loro, del loro rapporto madre-figlia e delle polemiche connesse alla loro partecipazione al gioco. Asia, soprattutto, è finita nell’occhio del ciclone a causa della sua presunta attrazione nei confronti di Andrea Damante. Pucci, di fronte a un tale tripudio di bellezza, non è riuscito a esimersi dall’esclamare: “Ma chi è la madre e chi la figlia?”.

Ultima puntata di Bring the noise, promossa Annalisa

Quella in corso è l’ultima puntata di “Bring the noise”, lo show musicale condotto da Alvin andato in onda su Italia 1. Promossa a pieni voti Annalisa Scarrone, talentuosa e sempre gradevole in tv. Affrancatosi dal ruolo di spalla di Silvia Toffanin a “Verissimo”, ad Alvin è stata data la possibilità di ampliare i suoi orizzonti imporsi quale nuovo conduttore tv. Questa promozione è strettamente correlata all’opera svolta nel ruolo di inviato all’Isola dei famosi, una prova televisiva che Alvin ha superato a pieni voti guadagnandosi un avanzamento sul campo. Si tratta del primo show in prima serata affidato al neo conduttore che è riuscito a cavarsela in maniera sufficiente, nonostante la corazzata di Federica Sciarelli e “Chi l’ha visto?”, una trasmissione che da anni riscuote un enorme numero di consensi.

Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Giulia De Lellis entra nella casa ed è subito rissa con Asia e Antonella Mosetti
Giulia De Lellis entra nella casa ed è subito rissa con Asia e Antonella Mosetti
Minacce ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dopo il GF:
Minacce ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dopo il GF: "È stato orribile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni