È Asia Argento il nome caldo per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Prevista per la primavera del 2021, secondo quanto anticipato da TvBlog, sarebbe lei la prima concorrente candidata a partecipare alla nuova edizione del reality che dopo un lungo stop sarebbe pronto a tornare.

Il futuro di Asia Argento

Asia Argento ritornerebbe quindi in un reality show a un anno di distanza dalla sua partecipazione all'adventure game "Pechino Express", in coppia con Vera Gemma fino al suo ritiro. Nel 2016, Asia Argento ha fatto anche parte del cast di "Ballando con le stelle". Sarebbe un modo per rilanciarsi per l'artista, che poche settimane fa ha perso la madre, l'attrice Daria Nicolodi. Dopo la pubblicazione delle indiscrezioni, Asia Argento non smentisce e non conferma questa possibilità. Classe 1975, attrice, regista e sceneggiatrice, vanta nel corso della sua carriera molti premi, tra cui due David di Donatello per la migliore attrice protagonista per Perdiamoci di vista (1994) e per Compagna di viaggio (1997) e un Nastro d'argento per Incompresa (2014), film da lei stessa diretto.

Le indiscrezioni sull'Isola dei famosi 2021

L'Isola dei Famosi 2021 dovrebbe andare in onda a poche settimane di distanza dalla finale del Grande Fratello Vip 5, prevista per lunedì 15 febbraio a meno di nuovi stravolgimenti. Alla conduzione è prevista Ilary Blasi che dovrebbe fare coppia con un Alvin, ormai vecchia conoscenza del format. I due hanno già fatto coppia insieme lo scorso anno, condividendo la non esaltante esperienza degli Eurogames. Ma la macchina organizzativa dell'Isola dei Famosi 2021 è ancora in movimento soprattutto sulla location. L'Honduras, in un primo momento, era stato accantonato in favore della più vicina organizzazione prevista per le Isole Canarie. In queste ore, la possibilità classica dell'Honduras starebbe invece tornando in auge.