1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asia Argento sarà ospite di Massimo Giletti a “Non è L’Arena”

Dopo l’intervista a Jimmy Bennett, sarà Asia Argento l’ospite speciale della seconda puntata di “Non è l’Arena”, il talk di approfondimento politico e culturale condotto da Massimo Giletti.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso BennettArgento ritorna in televisione. Asia Argento risponderà alle accuse di Jimmy Bennett attraverso la stessa platea televisiva, quella di La7 e di "Non è L'Arena". Massimo Giletti ospiterà l'attrice e coach (sospesa) di "X-Factor 12" domenica 30 settembre, alle 20.30. Asia Argento sarà in studio per rispondere direttamente alle accuse di Jimmy Bennett, il quale ha ribadito di essere stato violentato dall'attrice all'età di 17 anni.

Le parole di Jimmy Bennett

“Una donna può essere bella e affascinante ma abusare di un uomo”, queste le parole più forti usate dall'attore Jimmy Bennett, protagonista della prima puntata stagionale di "Non è L'Arena". Bennett ha utilizzato il talk show per raccontare la sua versione dei fatti. Alla domanda precisa, Bennett ha confermato: "Asia Argento mi ha violentato, è stato un rapporto sessuale completo. Non era la prima volta per me, avevo già avuto rapporti". 

L'ultima intervista di Asia Argento

L'ultima intervista di Asia Argento è del 25 settembre 2018. Un colloquio straziante con il Daily Mail in cui si rivelano per la prima volta dettagli e dolori dopo il suicidio di Anthony Bourdain. Lei non ha negato i tradimenti, ma contrattacca quanti l'hanno accusata di essere la responsabile della sua morte. "Le persone credono davvero che possa essersi suicidato per un tradimento?”. Convivere con un senso di colpa per quanto è accaduto a Anthony Bourdain, è una condizione reale, ma non per le ragioni che le vengono contestate.

Quello di cui mi pento è sapere che lui provasse un dolore dentro che io non sono stata capace di vedere e capire. So che riuscirò a rialzarmi ancora. Non so quanto mi ci vorrà, ma intendo continuare a vivere la mia vita e accettare tutto.

Il confronto televisivo

Aspettando domenica sera quando andrà in onda l'ennesimo atto della vicenda Argento-Bennett. Ancora una volta ci sarà Massimo Giletti a fare da mediatore, chissà che non si stiano gettando le basi per un clamoroso confronto pubblico.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views