Un giorno dopo l'anticipazione di TvBlog, le parole di Asia Argento suonano quasi come una conferma. Il suo posto di giudice a X-Factor 12 potrebbe davvero essere occupato dal suo ex compagno Morgan. Su Twitter arrivano, come sempre, le reazioni più diverse. In risposta al suo fanclub, che chiede giustizia a suon di hashtag #NoAsiaNoXFactor, lei replica buttando acqua sul fuoco e assicurando di voler continuare a seguire il programma perché tiene agli artisti che ha scelto.

Asia Argento continuerà a seguire X-Factor

Dopo l'intervista che l'attrice ha rilasciato a "Non è L'Arena", sembrava potesse esserci uno spiraglio per il suo reintegro nel cast dei giudici. Una possibilità auspicata tra l'altro anche dallo stesso Massimo Giletti, ma la decisione della produzione sembra sia chiara. Resta valido il "comune accordo" di tenere Asia Argento fuori dallo show solo per tutelare i ragazzi in gara, che potrebbero in qualche modo ritrovarsi a fare i conti con il peso delle notizie che potrebbero arrivare dall'esterno. Asia Argento, in un tweet di pochi minuti fa, ha assicurato che continuerà a seguire il format anche per loro, i ragazzi che ha scelto.

Io continuerò a seguire il programma perché ci tengo, soprattutto agli artisti che ho scelto e non smetterò di credere in loro e di sperare che facciano un bel percorso, anche se forse sarà diverso da quello che mi ero immaginata per loro.

Morgan ancora giudice, sarebbe il terzo ritorno

Come anticipato nella serata di ieri dalla redazione di TvBlog, Morgan dovrebbe essere il giudice che prenderà il posto di Asia Argento. Parliamo di un nome che ha fatto la storia della versione italiana del format. Sette edizioni in due momenti diversi accompagnando ben cinque talenti al trionfo: gli Aram Quartet, da cui è nata la carriera solista di Antonio Maggio, Matteo Becucci, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Michele Bravi.