138 CONDIVISIONI

Asia Argento dopo Sangue caldo: Garko bacia benissimo

Nella fiction di Canale 5, Sangue caldo, ci saranno dei baci molto appassionati tra Gabriel Garko e Asia Argento. L’attrice promuove a pieni voti il suo collega e lo candida anche ad un ruolo nei film horror di Dario Argento.
138 CONDIVISIONI

garko protagonista di sangue caldo

Sangue caldo è una delle fiction Mediaset più attese del prossimo autunno. Il cast è formato da personaggi notissimi dello spettacolo che sicuramente garantiranno il successo di questa serie tv: oltre al bel protagonista Gabriel Garko, ci saranno Asia Argento e Manuela Arcuri.

Ma dalle pagine di Tv, sorrisi e Canzoni sono Garko e Argento a rivelare i dettagli su questa fiction che si preannuncia bollente fin dal nome. Infatti Gabriel ha spiegato sia quale sarà il rapporto tra lui e Asia, sia quello con la Arcuri: una vicenda lunga con un salto temporale che vedrà Garko innamorato di Asia Argento e permetterà all'Argento di essere protagonista della prima puntata e all'Arcuri di esserlo delle successive cinque parti. Garko ha così parlato di Sangue Caldo:

Nella nuova fiction Sangue caldo io partecipo con Asia solo alla prima puntata, un antefatto delle altre cinque, di cui sarà Manuela Arcuri la protagonista assoluta. Sono un bandito che alla fine degli Anni 50 vuole fare l'ultimo colpo per poi ritirarsi a vita tranquilla sottraendo a un destino da prostituta la donna che ama, Anna, ovvero la Argento. Qualcosa va storto, ci sono sviluppi drammatici e molti anni dopo la figlia di Anna, interpretata dalla Arcuri, dovrà fare i conti con il passato.

argento e garko in sangue caldo

Ma come al solito mentre Gabriel Garko è stato molto serio e fiscale nella sua descrizione, a raccontare dettagli più spinti di Sangue caldo ci ha pensato Asia Argento che, oltre ad averci fatto sapere i particolari delle scene girate insieme a Garko, ha anche dato un giudizio sul suo collega che sembra essere stato promosso su tutti i fronti:

Niente di hot. Ma abbiamo grandi baci: uno in particolare, vedrete, è molto lungo e passionale. E tutti a chiedermi: come bacia Garko? Bacia benissimo! Ma soprattutto è una persona umile, con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore. Eppure ha molte sfaccettature ancora da sfruttare. Io lo dirigerei volentieri in un film. Lo vedrei bene pure in un bell'horror. Infatti anche mio papà Dario qualche tempo fa si era interessato a lui.

Sangue caldo rappresenta il ritorno in tv della coppia d'oro delle fiction formata da Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti.

138 CONDIVISIONI
Le anticipazioni della prima puntata di Sangue caldo su Canale 5
Le anticipazioni della prima puntata di Sangue caldo su Canale 5
Nella fiction Sangue caldo la Arcuri è Antonia e cerca l’amore
Nella fiction Sangue caldo la Arcuri è Antonia e cerca l’amore
Stasera in tv la fiction Sangue caldo sfida Quarto grado
Stasera in tv la fiction Sangue caldo sfida Quarto grado
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni