22 Novembre 2018
17:49

Asia Argento contro Lodo Guenzi: “Ha rifiutato i miei consigli, ci sono rimasta male”

Asia Argento tuona contro il suo sostituto ad X Factor 12, Lodo Guenzi. L’attrice attacca il cantante dello “Stato Sociale”, accusandolo di star facendo delle scelte sbagliate rispetto ai gruppi musicali da lei selezionati all’interno del talent show: “Gli hanno già eliminato due band che avrebbero meritato di andare avanti. Avrebbe dovuto consultarmi”.
A cura di Carmela Cassese

Asia Argento ha da mesi ufficialmente abbandonato la poltrona da giudice di X Factor 12, ma le polemiche, anche dopo la sua estromissione dal popolare talent show di Sky Uno, continuano ad esserci. Ospite della trasmissione radiofonica "Non è un paese per giovani", su Radio2, intervistata dai presentatori Giovanni Veronesi e Max Cervelli, ha nuovamente parlato del suo sostituto, il "biondino", così come lo ha definito mesi fa, Lodo Guenzi.

Le critiche sulle scelte del cantante de "Lo Stato Sociale"

L'attuale compagna di Fabrizio Corona, che già in passato ha polemizzato sulle scelte del cantante de "Lo Stato Sociale", affermando di non condividerle del tutto, è ritornata sull'argomento "band". L'attrice ha dichiarato la sua contrarietà rispetto ad alcune decisioni prese dall'artista.

Gli hanno già eliminato due band che avrebbero meritato di andare avanti, con delle giuste assegnazioni. Ci sono rimasta un pò male. Avrebbe dovuto consultarmi, questo è il dente avvelenato. Io gli ho scritto in privato per confrontarsi con me su queste band, sul perchè le ho scelte, quale percorso e brani ho pensato per loro. Lui si è solo lamentato della gente che lo stava trattando male sui social e poi è sparito. E allora gli ho tolto il follow.

Asia boccia il nuovo giudice di X Factor e rivendica la selezione dei gruppi musicali che oggi si esibiscono sul palco della popolare trasmissione. Un'eredità, che stando alle sue parole, non sarebbe sfruttata al meglio dal musicista bolognese: "Sulla band rimasta, quella dei persiani che poi sono bravissimi, io a questo punto non consiglio nulla, vediamo se ci arriva da solo!”, ha continuato l'ispiratrice del movimento anti-molestie Metoo.

Nessuna chiamata da Maria De Filippi

Dopo i rumor che la volevano come prossimo giudice di Amici, il talent show targato Maria De Filippi, Asia Argento smentisce ufficialmente la notizia su una sua possibile partecipazione al programma. Asia non è stata contattata, non per adesso: "Per ora, no, non ho sentito nessuno. Se mi chiama Maria…Lei è fortissima, è la numero uno. Non vorrei essere in giuria, ma vorrei fare la coach, mi piacerebbe moltissimo". Solo qualche settimana fa, la Argento è stata ospite, insieme al regista Dario, del giornalista Maurizio Costanzo. Insieme hanno a lungo chiacchierato sulla ultime vicende della sua vita privata, sviscerando lati intimi e nascosti della bella attrice e soffermandosi sul rapporto con suo padre: "È stato un papà eccezionale, e lo è ancora. Un papà come non ce ne sono. Per un lungo periodo mi ha cresciuto lui. Un esempio di uomo quasi irraggiungibile”.

Lodo Guenzi sarà il nuovo giudice di X-Factor 12, sostituisce Asia Argento
Lodo Guenzi sarà il nuovo giudice di X-Factor 12, sostituisce Asia Argento
Sky torna sull'esclusione di Asia Argento da X Factor:
Sky torna sull'esclusione di Asia Argento da X Factor: "Tutelati i ragazzi, Lodo dava più garanzie"
Mara Maionchi sbotta su Lodo Guenzi:
Mara Maionchi sbotta su Lodo Guenzi: "Ma che cazzo dici?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni