98 CONDIVISIONI

Ashley di “Willy – Il principe di Bel Air” ieri e oggi, Tatyana ha ripreso a cantare

Tatyana Ali, la dolce Ashley Banks della serie tv “Il principe di Bel Air”, oggi ha 34 anni e pare abbia migrato le sue aspirazioni artistiche verso il mondo della musica.
A cura di Eleonora D'Amore
98 CONDIVISIONI
Immagine

Vi ricordate di Tatyana Ali? La celebre e tenera protagonista della serie tv Willy – Il principe di Bel Air, nella quale interpretava il ruolo della cugina Ashley Banks, è cresciuta: oggi ha 34 anni e pare avere altre velleità artistiche. Accantonati, non si sa se per sempre, i sogni legati al mondo della recitazione, la Ali si è buttata nel mercato discografico e nel 2008 ha pubblicato il suo secondo disco, dal titolo The Light. Prima di questo, nel 1999, era uscito Kiss The Sky, album d'esordio che raggiunse il sesto posto su Billboard Hot 100 e nella classifica singoli del Regno Unito.

La sua passione per il canto risale a quando aveva 7 anni: nel 1985, infatti, partecipò al programma televisivo Sesame Street, dove interpretò un numero musicale insieme a Herbie Hancock.  Ha vinto due volte Star Search, programma sulla falsariga dell'odierno Unan1mous.

Tatyana Ali si è anche laureata, seguendo le orme "secchione" del fratello televisivo Carlton, e di recente ha partecipato alla soap americana The Young and The Restless. È stata legata sentimentalmente dal 1998 al 2001 a Jonathan Brandis, attore statunitense morto suicida nel 2003.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views