225 CONDIVISIONI

Ascolti tv, vince il Grande Fratello Vip

A una settimana dalla fine dei giochi, l’edizione più lunga della sua storia si appresta a chiudere i battenti con il conforto dei risultati: il 19.1% di share per Canale 5. La replica di “Meraviglie – Stanotte a Venezia” raccoglie invece il 12.3% di share. Ma è boom sui social per il messaggio agli italiani in casa di Alberto Angela.
225 CONDIVISIONI
Immagine

La gara degli ascolti tv è stata vinta dal Grande Fratello Vip. A una settimana dalla fine dei giochi, l'edizione più lunga della sua storia si appresta a chiudere i battenti con il conforto dei risultati: il 19.1% di share per Canale 5. Fuori dai giochi: Fernanda Lessa e Sara Soldati. In nomination: Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro. La replica di "Meraviglie – Stanotte a Venezia", con l'anteprima inedita di Alberto Angela che ha parlato agli italiani, ha realizzato invece su Rai1 il 12.3% di share.

Ascolti tv 25 marzo 2020

Procediamo per ordine: la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip è stata vista da 4.048.000 spettatori netti pari al 19.1% di share. Su Rai1, la replica di "Meraviglie – Stanotte a Venezia" rappresenta la scelta di 3.193.000 spettatori pari al 12.3% di share. La replica è stata impreziosita da un messaggio di Alberto Angela per tutti gli italiani in questi difficili giorni in cui si combatte contro il Coronavirus: "Restando a casa anche voi state contribuendo a salvare delle vite", ha detto il divulgatore scientifico. "John Wick", action movie con Keanu Reeves, in onda su Italia1, fa segnare 2.726.000 spettatori netti per il 9.8% di share.

Sulle altre reti

"Maltese – Il romanzo del commissario", su Rai2, è stato visto da 1.577.000 spettatori pari al 5.5% di share. "Presa Diretta Speciale ha raccolto su Rai3 1.432.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%. Su Rete4, il talk show di Mario Giordano "Fuori dal Coro" conquista 1.254.000 spettatori con il 5.6% di share. "Atlantide", in onda su La7, è stato visto da 708.000 spettatori netti per il 2.7% di share. "I pinguini di Mr. Popper", in onda sul Nove, sono la scelta di 675.000 spettatori netti per il 2.4% di share. "Antonino Chef Academy", in onda su Tv8, raccoglie 611.000 spettatori con il 2.2% di share.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views