video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Sanremo 2011 supera Zelig grazie a Bellucci e Take That

Gli ascolti tv della quarta serata di serata del festival di Sanremo confermano il trend positivo e permette di battere Zelig.
2 CONDIVISIONI
take that a sanremo

La bella serata dei duetti di Sanremo 2011 ha fatto registrare ancora ascolti molto alti.

La quarta serata di Sanremo 2011 ha visto la vittoria di Raphael Gualazzi nella categoria di Sanremo Giovani e poi l'eliminazione di Tricarico e Max Pezzali dalla gara dei Big. Ma ci sono stati anche gli ospiti come Robert De Niro che ha detto "ti amo" alla Canalis e poi Monica Bellucci che hanno presentato Manuale d'amore 3 e come ospiti musicali sono arrivati i Take That di nuovo sul palco insieme. Divertente poi la canzone di Luca e Paolo Uno su mille dedicata alla crisi del centro sinistra. Durante la prima parte del programma i telespettatori sintonizzati su Rai 1 erano 12.857.000 e lo share del 44,25%, nella seconda 8.266.000 52,01%. Nel confronto con l'edizione della Clerici, la quarta puntata aveva registrato una media di 11.274.000, 50,74% di share.

Sanremo non è stato minimamente intaccato dalla messa in onda dal campione di ascolti del venerdì cioè Zelig su Canale 5: lo show di Claudio Bisio con Paola Cortellesi è stato visto solo da  3.616.000 telespettatori, ascolto molto basso rispetto alle settimane scorse. Ma Sanremo è Sanremo.

Gli episodi in prima tv di Dr. House 6 su Italia 1 hanno riscosso un discretto successo basandosi sui fedelissimi fan: l’episodio “Politica interna” è stato seguito da 2.295.000 telespettatori. Dopo è andato in onda Grey’s Anatomy e l'episodio “Cambiamenti” è stato visto da 1.730.000 6,14% e "Mi piaci di più quando sei te stessa" da 1.520.000 telespettatori.

Rai 2 ha trasmesso le repliche di Criminal Minds che ha ottenuto nel primo episodio 2.082.000 telespettatori, share 6,86%; nel secondo ha raggiunto 2.111.000 7,15% e nel terzo 1.765.000 7,01%.

Salvo Sottile e Sabrina Scampini hanno condotto una nuova puntata di Quarto Grado vista da 2.100.000 telespettatori, share 7,44%.

Su Rai 3 il film A 30 secondi dalla fine ha raccolto 1.223.000 telespettatori.

Il film Papillon è stato seguito da 451.000 telespettatori, 1,75%.

Nell'access prime time Affari Tuoi è stato visto da 7.000.000 mentre Striscia la Notizia ha ottenuto 6.165.000 telespettatori.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views