video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Paura di amare con 6,3 mln vince contro The Family Man

Gli ascolti tv di domenica 19 dicembre 2010 premiano la fiction tv di Rai 1 Paura di amare che vince contro tutti gli altri concorrenti.
17 CONDIVISIONI
paura di amare bacio asia e stefano

Domenica sera dagli esiti scontati per quanto riguarda gli ascolti tv.

La fiction di Rai 1, Paura di amare si è confermata essere la vincitrice della serata. La quinta puntata di Paura di amare è anche la penultima, quindi è normale che l'attesa cresca per conoscere come si concluderà la storia di amore tra Stefano Loi e Asia. La serie tv con protagonisti Giorgio Lupano, Erica Banchi e Ida Di Benedetto (quest'ultima nelle vesti di attrice e produttrice) è stata seguita da 6.230.000 telespettatori con uno share 25,66%.

Al secondo posto della speciale classifica degli ascolti tv troviamo le serie di Rai 2: NCIS con l'episodio “Rompicapo” è stata seguita da 2.799.000 e il 10,17% e Castle con “Borsa di studio con delitto” da 2.971.000 e l'11,21%.

Su Canale 5 è andato molto male il film con Nicholas Cage dal titolo The Family Man che è stato visto solo da 2.660.000 telespettatori con il 12,24% di share.

Cresce in ascolti la trasmissione di documentari Wild Oltrenatura condotta da Fiammetta Cicogna che raggiunge 2.534.000 telespettatori con uno share del 12,69%.

Rai 3, dopo la fine di Report, vede l'inizio di Elisir, il programma sulla salute condotto da Michele Mirabella. La trasmissione ha interessato 2.186.000 telespettatori con uno share dell'8,76%.

Il Commissario Cordier su Rete 4 si è fermato a 1.175.000, con il 4,74%.

Su La7 l’ultima puntata con Niente di Personale ha interessato 627.000, 3,48%.

Buono ascolto per la puntata speciale de I Soliti Ignoti condotta da Fabrizio Frizzi e dedicata a Telethon. La trasmissione è stata seguita da 5.414.000 telespettatori, 19,99% di share mentre Striscia la domenica ha raccolto 4.288.000, 15,81%. Alti ascolti per Fabio Fazio con Che tempo che fa che ospitava Sting e Massimo D’Alema che è stato seguito da 4.379.000 e il 16,39% di share.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views