39 CONDIVISIONI

Paura di amare fiction Rai 1: trama e video quinta puntata

Domenica 19 dicembre è andata in onda la quinta puntata di Paura di amare: Asia è incinta ma Stefano la caccia da casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
39 CONDIVISIONI
paura di amare 2 penultima puntata

Domenica 19 dicembre è andata in onda la quinta e penultima puntata della fiction Paura di amare.

La serie tv con Giorgio Lupano, Erica Banchi e Ida De Benedetto continua a affascinare il pubblico italiano che segue ogni puntata con grande interesse. Durante la quarta puntata di Paura di amare avevamo visto consolidarsi l'amore di Stefano e Asia, anche se il complotto contro l'imprenditore stava avendo molto successo.

Infatti ieri sera Stefano viene portato in prigione con l'accusa di traffico di medicinali scaduti. Carlo ha capito che il complotto contro l'imprenditore è opera di Paride e quando gli chiede spiegazioni l'uomo non dice di voler collaborare ritirando le accuse contro Stefano, anzi con la complicità di Elide fa capire a Carlo che il loro obiettivo è quello di vedere la famiglia Loi in ginocchio. E scatta un ricatto: se Carlo rivela che sono loro i complottatori loro diffonderanno la notizia che lui era l'amante di Emma la moglie defunta di Stefano.

Intanto, Cecilia è fuori dal carcere e cerca un modo per dire ad Asia di essere sua madre.

Stefano ha problemi con il suo avvocato che abbandona l'incarico e allora Mirella si rivolge all'avvocato Gironi, colui che ha difeso Cecilia, ma Stefano non è contento di questa scelta.

Asia va a trovare Stefano in carcere e si riappacificano un pò.  Stefano grazie a Gironi, esce dal carcere.

Gironi confida a Mirella che Cecilia e Asia sono madre e figlia. Ma subito dopo Asia è vittima di un incidente stradale e finisce in coma. Al suo capezzale arriva anche Cecilia che all'inizio non vuole che Asia sappia che lei è la sua vera madre. E Asia esce dal coma proprio mentre Cecilia è lì.

Dopo che Asia è uscita dall'ospedale cerca di scoprire chi era quella donna che le stava accanto e Mirella le dice che era Cecilia Colombo. Asia va dalla donna che le confessa di essere sua madre. Dopo una reazione brusca della ragazza, l'amore familiare vince su tutto.

Mirella intanto fa delle ricerche sulla morte del fratello e scopre la verità grazie alla testimonianza di un uomo molto malato che dimostra l’innocenza di Cecilia.

Stefano scopre tutti gli imbrogli legati all'azienda e ciò scatena un'inchiesta giudiziaria che porta all'arresto di Paride.

Intanto Asia è incinta ma ha paura di dirlo a Stefano perchè è un momento difficile.

Giuliana mostra a Stefano le foto di Asia in compagnia di Cecilia. Stefano fa su tutte le furie e se la prende con Asia. L'uomo si sente preso in giro da lei e non vuole alcuna spiegazione e la invita ad andare via.

Stasera Giorgio Lupano e gli altri attori di Paura di amare torneranno in tv per l'ultima puntata della fiction.

Per vedere le scene che vi abbiamo raccontato cliccate su Paura di amare quinta puntata.

39 CONDIVISIONI
Paura di amare fiction Rai 1: riassunto prima puntata
Paura di amare fiction Rai 1: riassunto prima puntata
Paura di amare fiction Rai 1: anticipazioni terza puntata
Paura di amare fiction Rai 1: anticipazioni terza puntata
Paura di amare: anticipazioni quinta puntata
Paura di amare: anticipazioni quinta puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views