16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv martedì 7 gennaio: vince Non c’è più religione, ma La pupa e il secchione spopola

La prima serata di martedì 7 gennaio 2020 vede la Rai vincere la sfida degli ascolti tv con il film “Non c’è più religione”, con protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Gassman, nonostante fossero previsti vari ritorni televisivi come la seconda stagione de “Il Molo Rosso”, e soprattutto il reality “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Lo show condotto da Paolo Ruffini ha incuriosito una bella fetta di pubblico, superando i due milioni e mezzo di telespettatori.
A cura di Ilaria Costabile
16 CONDIVISIONI
Immagine

La serata di ieri, martedì 7 gennaio 2020, ha riportato in tv alcuni programmi che non facevano la loro comparsa sul piccolo schermo da qualche tempo. Su Rai2, infatti, è arrivata la seconda stagione de "Il Molo Rosso", la serie televisiva con protagonista il professore de La casa di carta che, però, non ha avuto un particolare seguito. La consueta sfida degli ascolti è stata vinta dalla rete ammiraglia del Servizio Pubblico, dove è stato trasmesso il film con Alessandro Gassman e Claudio Bisio "Non c'è più Religione". Grande ritorno, invece, quello de La Pupa e il Secchione e Viceversa su Italia1 che, nella sua prima puntata, condotta da Paolo Ruffini ha ottenuto un certo successo, superando di gran lunga i soliti ascolti della rete giovane della Mediaset. Il reality show che unisce il mondo della cultura con quello della vanità, se così la si vuole chiamare, dal suo primo lancio sembra non smentire la vincente ricetta delle ragazze in costume da bagno che danzano ammirate dai maschi sognanti di turno.

Ascolti tv martedì 7 gennaio 2020

Nella serata di ieri, martedì 7 gennaio 2020, su Rai1 il film Non c’è Più Religione è stato visto da 3.544.000 spettatori con uno share pari al 15.4%. Su Canale 5 in prima serata, il film con Gerald Butler, Quando un Padre ha interessato 2.206.000 spettatori pari al 10.7% di share. Su Rai2 la prima puntata della seconda stagione de Il Molo Rosso 2 ha raccolto davanti al video 779.000 spettatori ottenendo uno share 3.3% .

Su Italia 1 – dalle 21.38 alle 0.15 – il primo appuntamento della riedizione del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa ha catturato l'attenzione di 2.565.000 spettatori registrando uno share del 13.1% . Su Rai3 il talk show Carta Bianca, condotto da Bianca Berlinguer è stato visto da 1.255.000 spettatori che corrispondono ad uno share del 6% . Su Rete4 Fuori dal Coro registra 1.056.000 spettatori con uno share del 5.4% . Su La7 diMartedì è stato visto da 1.330.000 spettatori con uno share del 6.2%. Su Tv8 il film Hancock segna 436.000 spettatori con l’1.8%. Sul Nove Redemption – Identità nascoste ha interessato 491.000 spettatori con il 2.1%. Su Real Time il ritorno del programma Primo Appuntamento 4, condotto da Flavio Montrucchio, è stato la scelta di 479.000 spettatori pari all’1.8% di share.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views