2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: la finale di Ti lascio una canzone vince contro Jim Carrey

Ti lascio una canzone, giunto all’ultima puntata, chiude con il botto. Vince nettamente la serata tv del 10 novembre 2010.
2 CONDIVISIONI
ti lascio una canzone finale

La serata tv di mercoledì 10 novembre è stata condizionata dal turno infrasettimanale di Serie A e quindi gli ascolti tv delle reti generaliste hanno avuto un netto calo. C'è da dire che non c'era molto da vedere ieri sera in tv.

E proprio questa scarsità ha portato alla netta vittoria della finale di Ti lascio una canzone. Il programma di Antonella Clerici, che ha come protagonisti dei bambini che cantano in modo esemplare e che ha visto la vittoria della canzone I giardini di marzo, è stato seguito da 5.596.000 telespettatori e il 21,64% di share.

Su Canale 5 è stato riproposto la divertente commedia americana Una settimana da Dio con Jim Carrey. Forse è già andato troppe volte in replica in tv ma comunque è stato seguito da 3.826.000 telespettatori, share 13,45%, che per Canale 5 sono veramente numeri bassi.

Altro risultato in calo per le repliche di Senza Traccia nella serata Rewind. Il primo episodio ha raccolto 2.219.000 7,38%, il secondo 2.507.000 8,58% e il terzo (in seconda serata) 2.432.000 9,81%.

Su Italia 1 il film in prima tv Step up 2 – La strada per il successo si è fermato a 2.079.000 7,29% di share.

Chi l’ha visto?, che si è occupato ancora di Sarah Scazzi, è stato visto da una platea di 3.552.000 telespettatori, share 12,60%, pochi rispetto ai soliti ascolti, soprattutto su questo tema.

Su Rete 4 la prima parte del kolossal I dieci Comandamenti con Charlton Heston è stato seguito da 1.904.000 6,74% di share.

L’Infedele di Gad Lerner su La 7 ieri è stato mandato in onda eccezionalmente di mercoledì è stato visto da 960.000 3,76%.

Nell'access prime time ancora un successo per Fabrizio Frizzi e il suo i Soliti ignoti che si è riconfermato il programma più visto della giornata con 6.139.000 telespettatori 20,93% mentre Striscia la Notizia solo 5.265.000 telespettatori 17,93%.

Lazzaro Langellotti

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views