1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv 20 ottobre: Clerici vince con Ti lascio una canzone

Nella serata del 20 ottobre Antonella Clerici con Ti lascio una canzone vince la sfida con le altre reti. Regge benissimo Chi l’ha visto e Una moglie bellissima. Crollano Le Iene.
1 CONDIVISIONI
antonella clerici e la zucca ambigua

Il programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone in onda ieri su Rai 1 ha vinto la prima serata anche se ha riportato ascolti in calo rispetto alla settimana scorsa.  Il baby talent che ha ospitato Roberto Vecchioni, Mario Tessuto e Cristina Chiabotto ha registrato 5.188.000 telespettatori, share 20,35%. Antonella tra le altre cose ha mostrato una zucca dalla forma molto particolare (come si può vedere dalle foto).

Il mercoledì di Canale 5 dopo lo spostamento di Le due facce dell'amore su La 5, ha visto protagonista il film in replica Una moglie bellissima di e con Leonardo Pieraccioni con Laura Torrisi e Gabriel Garko, che si è portato a casa 4.100.000 telespettatori, share 14,74%.

Su Rai 2 c'era la partita dai sette goals Inter-Tottenham, valevole per la Champions League, che è stata seguita da 4.036.000 telespettatori, share 13,75%.

Perdono molti spettatori rispetto alla settimana scorsa Luca e Paolo e Ilary Blasi con il loro programma Le Iene Show che ha raccolto 2.962.000, share 11,94%. Tra i servizi più divertenti c'è quello in cui viene assegnato il titolo di Missfracelli i coglioni 2010 a Belen Rodriguez da Le Iene .

Continua la serie di boom di ascolti la trasmissioni di Federica Sciarelli. Chi l’ha visto?, nonostante ciò che era stato annunciato in precedenza, ha dedicato buona parte della trasmissione al caso Sarah Scazzi con ricostruzione in stile fiction dell’accaduto. Il programma di Rai 3 ha interessato 4.373.000 telespettatori, share 15,73%.

Su Rete 4 il film Black Book ha ottenuto 1.792.000, 7,51% di share.

Su La 7 il programma di Ilaria D'Amico, Exit, ha avuto 587.000, 2,46% di share.

Nell'access prime time, Striscia la Notizia continua a vincere con 6.417.000 telespettatori, share 21,84% mentre Soliti Ignoti si è fermato a 6.003.000, 20,50%.

Lazzaro Langellotti

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views