18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti Tv, “Il cantante misterioso” batte il “Grande Fratello Vip”, ma calano gli spettatori

La seconda puntata de Il Cantante mascherato, il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha vinto ancora una volta la serata. La prima serata di Rai Uno ha battuto il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 – che supera, invece, i tre milioni – pur perdendo circa 300 mila spettatori.
18 CONDIVISIONI
Immagine

La seconda puntata de Il Cantante mascherato, il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha vinto ancora una volta la serata. La prima serata di Rai Uno ha battuto il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 – che supera, invece, i tre milioni – pur perdendo circa 300 mila spettatori rispetto alla puntata precedente, quella dell'esordio. Il programma, format che prevede l'esibizione canora di cantanti e personaggi dello spettacolo nascosti dietro un travestimento e che ieri ha svelato Arisa tra i concorrenti, è rimasto comunque sopra ai 4 milioni di spettatori.

Cresce il Grande Fratello Vip

"Il cantante mascherato", infatti, ha totalizzato 4.025.000 spettatori (rispetto ai 4.437.000 dell'esordio), scendendo, però, per quanto riguarda lo share, che sta sotto il 20% (19.52%, meno rispetto al 20.85%) dell'esordio. Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, migliora il risultato della settimana scorsa, aumentando sia la media degli spettatori che lo share, salito di quasi un punto. Per il programma di Canale 5, infatti, la media è stata di 3.009.000 spettatori pari al 17.67% di share.

Il resto della programmazione tv

Per quanto riguarda il resto della programmazione televisiva, su Rai Due la prima visione di "NCIS Los Angeles" ha totalizzato 1.160.000 spettatori pari al 4.8% di share, mentre su Italia 1 il film "Io sono vendetta" ha interessato 1.671.000 spettatori, con il 7% di share. Su Rete Quattro "Quarto Grado" chiude oltre il milione con 1.245.000 spettatori con il 6.78% di share, su la7 il ritorno di "Propaganda Live" ha registrato 1.008.000 spettatori con uno share del 5.45%, su Tv8 la nuova puntata di "4 ristoranti" ha totalizzato 548.000 spettatori con il 2.21%, quasi quanto ha raccolto sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza che chiude con 546.000 spettatori con il 2.25%

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views