video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: flop per 24mila voci battuto da Grease e Mamma ho perso l’aereo

Flop per 24 mila voci di Milly Carlucci superato negli ascolti tv da Grease e Mamma ho perso l’aereo.
26 CONDIVISIONI
mamma ho perso l aereo

Vi avevamo già accennato ieri che alla forza irresistibile di Grease non si riesce a resistere ed effettivamente così è stato.

La sfida degli scolti tv del 1 gennaio 2011 è stata vinta dal film Grease che dal 1978 ad oggi continua ad affascinare milioni di telespettatori. Il film trasmesso su Canale 5 e con protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John è stato visto da 3.020.000 telespettatori.

Gli ascolti non sono altissimi, ma va considerato che la maggior parte degli italiani era in giro a festeggiare. Ma lascia stupiti che però la seconda puntata del nuovo show di Milly Carlucci dal titolo 24mila voci, in onda su Rai 1 siamo stato visto da pochissime persone, cioè 2.662.000 telespettatori, addirittura portando un calo rispetto al già pessimo risultato ottenuto durante la prima puntata a Natale in cui è stato seguito da 2.948.000 spettatori.

Il Golden Circus andato in onda su Rai 2 e condotto da Liana Orfei  è stato visto da 2.178.000 telespettatori, mentre la sera prima il Circo di Rai 3 aveva avuto un altissimo pubblico.

Molto bene la replica di Mamma ho perso l’aereo che su Italia 1 ha fatto registrare 3.120.000 telespettatori. Questo film ambientato nel periodo natalizio e con Maculay Caulkin ha sempre un suo fascino nonostante i tanti anni. In realtà è proprio questo film a vincere la serata in valori medi superando anche Grease.

Rai 3 ha mandato in onda il bel filmm cartoon Disney Monster & Co. che ha affascinato 1.845.000 telespettatori, successivamente è andato in onda A bug’s life seguito da 1.439.000.

Su Rete 4 il film 58 minuti per morire con Bruce Willis ha appassionato 2.165.000 telespettatori.

L’Ispettore Barnaby su La 7 è stata visto da 914.000 telespettatori.

Nella fascia del preserale vince i Soliti Ignoti con 5.109.000 telespettatori mentre Striscia la Notizia ha avuto 4.530.000 telespettatori.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views