4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: flop per 24mila voci battuto da Grease e Mamma ho perso l’aereo

Flop per 24 mila voci di Milly Carlucci superato negli ascolti tv da Grease e Mamma ho perso l’aereo.
4 CONDIVISIONI
mamma ho perso l aereo

Vi avevamo già accennato ieri che alla forza irresistibile di Grease non si riesce a resistere ed effettivamente così è stato.

La sfida degli scolti tv del 1 gennaio 2011 è stata vinta dal film Grease che dal 1978 ad oggi continua ad affascinare milioni di telespettatori. Il film trasmesso su Canale 5 e con protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John è stato visto da 3.020.000 telespettatori.

Gli ascolti non sono altissimi, ma va considerato che la maggior parte degli italiani era in giro a festeggiare. Ma lascia stupiti che però la seconda puntata del nuovo show di Milly Carlucci dal titolo 24mila voci, in onda su Rai 1 siamo stato visto da pochissime persone, cioè 2.662.000 telespettatori, addirittura portando un calo rispetto al già pessimo risultato ottenuto durante la prima puntata a Natale in cui è stato seguito da 2.948.000 spettatori.

Il Golden Circus andato in onda su Rai 2 e condotto da Liana Orfei  è stato visto da 2.178.000 telespettatori, mentre la sera prima il Circo di Rai 3 aveva avuto un altissimo pubblico.

Molto bene la replica di Mamma ho perso l’aereo che su Italia 1 ha fatto registrare 3.120.000 telespettatori. Questo film ambientato nel periodo natalizio e con Maculay Caulkin ha sempre un suo fascino nonostante i tanti anni. In realtà è proprio questo film a vincere la serata in valori medi superando anche Grease.

Rai 3 ha mandato in onda il bel filmm cartoon Disney Monster & Co. che ha affascinato 1.845.000 telespettatori, successivamente è andato in onda A bug’s life seguito da 1.439.000.

Su Rete 4 il film 58 minuti per morire con Bruce Willis ha appassionato 2.165.000 telespettatori.

L’Ispettore Barnaby su La 7 è stata visto da 914.000 telespettatori.

Nella fascia del preserale vince i Soliti Ignoti con 5.109.000 telespettatori mentre Striscia la Notizia ha avuto 4.530.000 telespettatori.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views