103 CONDIVISIONI
7 Ottobre 2019
10:10

Ascolti tv: Fabio Fazio in calo, Barbara D’Urso torna a salire ma vince Imma Tataranni

La fiction di Rai1 non ha rivali e vince agevolmente la serata televisiva del 6 ottobre 2019. Fabio Fazio con “Che Tempo Che Fa” cala rispetto all’esordio mentre cresce “Live – Non è la D’Urso” dopo i risultati non incoraggianti della scorsa settimana. La D’Urso fa 2.273.000 spettatori pari al 13.3% di share, Fazio si ferma a 1.806.000 spettatori e il 7.3% di share.
103 CONDIVISIONI

La domenica televisiva del 6 ottobre 2019 ha messo in sfida la fiction "Imma Tataranni – Sostituto Procuratore" con il "rinnovato" talk show di Fabio Fazio "Che Tempo Che Fa" su Rai2, mentre su Canale 5 c'era un'altra puntata di "Live – Non è la D'Urso", caratterizzata da una brusca lite tra Barbara D'Urso e Marco Columbro. Come di consueto alla domenica sera, anche "Non è L'Arena" in onda su La7. La notizia è che Barbara D'Urso batte Fabio Fazio e cresce rispetto alla settimana precedente mentre Fabio Fazio scende dall'8.2% al 7.3%: un calo netto.

Ascolti tv 6 ottobre 2019

La fiction "Imma Tataranni – Sostituto Procuratore" stravince la serata del 6 ottobre 2019: conquista 4.401.000 spettatori pari al 19.5% di share. Il secondo programma più visto è quello più in crescita: "Live – Non è la D'Urso" raccoglie 2.273.000 spettatori pari al 13.3% di share. Il terzo programma più visto è "Che Tempo Che Fa" ma c'è un calo netto rispetto all'esordio: 1.806.000 spettatori netti per il 7.3% di share, il segmento con Il Tavolo fa segnare 1.587.000 spettatori per l'8% di share. Una settimana fa, 1.907.000 spettatori pari all'8,2% di share.

Sulle altre reti

"Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo", film con Jake Gyllenhaal in onda su Italia1, è la scelta di 1.391.000 spettatori con il 6% di share. Massimo Giletti e una nuova puntata di "Non è L'Arena" su La7 fa registrare 1.052.000 spettatori per il 5.5% di share. "Il Borgo dei Borghi", in onda sui Rai3, raccoglie 992.000 spettatori per il 4.1% di share. "The Bourne Identity", film del 2002 che dà il via alla saga di Jason Bourne con Matt Damon, in onda su Rete4, è stato visto da 799.000 spettatori per il 3.7% di share. "Quattro Hotel" è la proposta di Tv8, seguito da 395.000 spettatori netti per l'1.6% di share. "Rubio alla Ricerca del Gusto Perduto", il nuovo format di Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, in onda sul Nove è la scelta di 242.000 spettatori netti per l'1% di share.

103 CONDIVISIONI
Imma Tataranni regina degli ascolti: boom per la fiction, cala 'Live - Non è la D'Urso'
Imma Tataranni regina degli ascolti: boom per la fiction, cala 'Live - Non è la D'Urso'
Imma Tataranni cala ma vince, crolla Live - Non è la D'Urso, parte bene Fabio Fazio
Imma Tataranni cala ma vince, crolla Live - Non è la D'Urso, parte bene Fabio Fazio
Imma Tataranni non si ferma più, ascolti ancora in crescita per la fiction di Rai1
Imma Tataranni non si ferma più, ascolti ancora in crescita per la fiction di Rai1
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni