video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Come un delfino con 6mln batte Cugino e Cugino e Ballarò

La serata tv è stata vinta da Raoul Bova con Come un delfino. Seguono Cugino e Cugino e Ballarò.
27 CONDIVISIONI
RICKY MEMPHIS E RAOUL BOVA

La serata tv del 1 marzo è stata abbastanza equilibrata dal punto di vista degli ascolti: Rai 1, Canale 5 e Rai 3 possono dirsi felici dei risultati raggiunti, anche se la vittoria spetta alla rete ammiraglia di Mediaset che supera i 6 milioni con la prima puntata di Come un delfino con Raoul Bova.

La miniserie interpretata e prodottad Raoul Bova, con Ricky Memphis e Barbara Bobulova ci mostra una storia emozionante di riscatto sociale e ci dà un insegnamento che non bisogna mollare mai di fronte alle difficoltà. Come un delfino invece la prima serata con 6.046.000 telespettatori e uno share del 22,89%.

Su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di Cugino e Cugino la fiction con Nino Frassica e Giulio Scarpati: nel primo episodio dal titolo “Dove si dorme in tre si può dormire anche in quattro” gli spettatori sono stati 5.641.000 con il 19,03% di share mentre nel secondo “Sono innocente” 5.163.000 20,12%. Perde quindi la sfida con l'avversario diretto di Canale 5.

Altrettanto bene, anche se leggermente in calo è stato il talk show politico di Rai 3: Ballarò condotto da Giovanno Floris è stato seguito da 4.890.000 telespettatori, share 17,77%.

Rai 2 ha amndato in onda il film Nella rete del serial killer seguito da 1.829.000 e il 6,31% di share

Mistero su Italia 1 con Raz Degan, Daniele Bossari, Andrea Pinketts e Melissa P. ha incuriosito 1.813.000 telespettatori con il 7,91% con le sue storie di fantasmi, alieni e prove ai limiti della natura.

Su Rete 4 il film L’ultimo boyscout con Bruce Willis è stato visto da 1.454.000 telespettatori e il 5,29% di share.

Su La7 va ancora male la seconda puntata de Il contratto-Gente di talento condotto da Sabrina Nobile visto solo da 260.000 telespettatori, 1,04% di share.

Nell'access prime time vince Striscia la Notizia con 6.629.000 telespettatori e il 22,55% di share mentre Affari Tuoi si è fermato a 5.738.000 telespettatori.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views