17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Annozero batte la fiction Cugino e Cugino

Michele Santoro con la sua trasmissione Annozero ha battuto la seconda puntata di Cugino e Cugino.
17 CONDIVISIONI
Frassica cugino e cugino

La serata tv del 25 febbraio 2011 è stata vinta dal talk show politico di Michele Santoro su Rai 2. Annozero ha infatti trattato argomenti molto spinosi e di grande attualità come quello della crisi libica e nell'introduzione al programma Santoro ha mandato in onda il discorso di Gheddafi alla nazione. La trasmissione è stata seguita da 5.626.000 telespettatori con uno share del 20,84% grazie anche al monologo di Travaglio che ha criticato la Riforma Costituzionale di Berlusconi.

Calo di ascolti per la seconda puntata di Cugino e Cugino. La fiction di Rai 1 interpretata da Nino Frassica e Giulio Scarpati ha ottenuto nel primo episodio intitolato “L’attorcuoco” 5.529.000 telespettatori 18,52% di share e nel secondo “Alla ricerca di Tris“, 4.958.000 19,02%. Se consideriamo che la prima puntata è stata seguita da più di 6 milioni di telespettatori, forse bisogna ripensare il giorno di messa in onda della fiction.

Ottimi ascolti per Rete 4 che ha mandato in onda la partita di calcio Villareal-Napoli valevole per l'Europa League e persa dai partenopei. Il match è stato seguito da 3.621.000 telespettatori e il 12,63% di share.

Il film in prima tv La Matassa con Ficarra & Picone su Canale 5 è stato seguito solo da 3.618.000, 12,93% di share.

Il programma condotto da Fiammetta Cicogna su Italia 1, Wild – Oltrenatura ha interessato 2.385.000 10,56%.

La serie Medium di Rai 3 nell’episodio “Ti chiamerò Angelo” è stato visto da una media di 1.791.000 5,91%; “Il futuro abbagliante” invece da 1.771.000 6,21% e “Mi fai venire la febbre“ da 1.576.000 6,55%.

S.O.S. Tata su La7 ha divertito nel primo episodio 672.000 telespettatori, share 2,24% e nel secondo da 579.000 2,20%.

La sfida dell'access prime time è stata vinta per una manciata di spettatori da Affari Tuoi con  6.001.000 e il 20,49% mentre Striscia la Notizia ha registrato una media di 5.945.000 telespettatori e il 20,27% di share.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views