video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Annozero batte Chi ha incastrato Peter Pan

Boom di ascolti per Annozero di Michele Santoro. Tutti attendevano la sua replica al dg Rai Masi. Bene anche Chi ha incastrato Peter Pan? Perde telespettatori Ho sposato uno sbirro 2.
23 CONDIVISIONI
annozero vignetta vauro rai 2

Come era chiaro la serata tv di giovedì 14 ottobre viene vinta da Annozero di Michele Santoro che di un soffio supera Bonolis su Canale 5.

Michele Santoro ha richiamato l'attenzione di tutti e gli italiani non si sono tirati indietro e tutti erano attenti a seguire e ad ascoltare l'annunciata risposta di Michele Santoro dopo le polemiche di questi giorni e la sospensione di 10 giorni di Annozero. Il talk show politico ha ottenuto 6.283.000 telespettatori, share 23,47%. Prima di Annozero, l’anteprima, ha riportato 5.379.000, 18,56%.

La vittoria però è stata di misura contro la macchina macina ascolti di Bonolis e dei suoi bambini simpatici. La seconda puntata del varietà Chi ha incastrato Peter Pan? con ospiti Maria De Filippi e Riccardo Scamarcio, è stato visto da 6.095.000, share 22,47%.

Ovviamente vittima di questa serata tv è stato Flavio Insinna e la fiction da lui interpretata. Infatti la settima puntata di Ho sposato uno sbirro 2, nel primo episodio, "Pausa pranzo", ha registrato 5.183.000 telespettatori, share 17,56% e nel secondo, "Il pentito", 4.546.000, 17,94%.

Briciole per gli altri: su Italia 1 il film Rocky II con Sylvester Stallone ha catturato 2.219.000 telespettatori, share 8,26%; Rai 3 con il film 007-Il domani non basta si è fermato a 1.664.000, 6,01% di share mentre su Rete 4 la pellicola Sotto il sole della Toscana ha fatto peggio con 1.591.000, 5,90%; su La 7 il film Amori in città… e tradimenti ha ottenuto 612.000 telespettatori, share 2,18%.

Ancora ascolti altissimi per Striscia la Notizia si è riconfermato il programma più visto della giornata registrando 6.733.000 telespettatori, share 23,92%  mentre il gioco Soliti Ignoti si è fermato a 5.902.000, 21,11% (17,18%).

Lazzaro Langellotti

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views