3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv 20 giugno 2015, “Secretariat – Un anno da ricordare” batte Pieraccioni

Annullato l’evento per Padre Pio, la serata di sabato 20 giugno 2015 non ha fatto segnare grossi ascolti di sorta. Vince negli ascolti il film “Secretariat – Un anno da ricordare”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata una serata di grossi ascolti quella di ieri, sabato 20 giugno. Annullato l’evento per Padre Pio che non è stato trasmesso, la serata è stata alquanto incerta, non facendo registrare alcun picco. Le reti hanno trasmesso soprattutto film, più che eventi, attestandosi su una media di share che ha superato di pochissimo il 10%. Nel prime time, comunque, si è mantenuto in testa Rai Uno che ha battuto  Canale 5 sebbene di pochissimo.

La prima rete ammiraglia Rai ha mandato in onda il film “Secretariat – Un anno da ricordare”, che ha registrato 2.408.000 telespettatori con uno share pari al 12,74%, vincendo la serata.

Su Rai Due è andato in onda, invece, il film tv Deadly Spa – Weekend da incubo ha registrato 1.209.000 telespettatori e uno share del 6,02%.

Ulisse – Il Piacere della Scoperta andato in onda su Rai Tre ha segnato 1.650.000 telespettatori e uno share dell’8,51%.

La terza rete più vista della serata è stata Canale 5 che ha trasmesso il film di Leonardo Pieraccioni “Il pesce innamorato”. L’ex compagno di Laura Torrisi – vittima di un incidente sul set di Mistero proprio ieri – è riuscito a totalizzare 2.170.000 telespettatori con uno share dell’11,1%.

Su Italia 1 è stato trasmesso, invece, il film cult per gli adolescenti Harry Potter e il principe mezzosangue che ha permesso alla rete di diventare la seconda più vista della serata, tenendo di fronte allo schermo 1.988.000 telespettatori con uno share pari all’11,82%.

Su Rete 4 è andato in onda il film True Justice II – L'angelo della morte che ha registrato un netto di 1.343.000 telespettatori e uno share del 6,97%.

Non bene per la serie tv Delitti D.O.C. trasmessa da La 7 che si è attestata intorno al 2,71% con solo 530.000 telespettatori.

Una serata incerta, dunque, che non ha visto trionfare nettamente alcuna rete.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views