video suggerito
video suggerito

Arrow fa il botto in tv e il protagonista Stephen Amell è già un sex symbol

Il telefilm Arrow, prodotto dall’emittente americana CW e in onda su Italia Uno il lunedì in prima serata, ha già conquistato più di 3 milioni di telespettatori al suo debutto. Merito dell’avvincente trama e forse anche del protagonista Oliver Queen interpretato dal super sexy Stephen Amell.
A cura di Simona Saviano
56 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Arrow fa il botto in tv e il protagonista Stephen Amell e gia un sex symbol

Dopo il successo in termini di ascolti delle prime due puntate della serie tv Arrow, prodotta dall'emittente CW (la stessa che produce Supernatural e The Vampire Diaries) lanciata in chiaro su Italia Uno. Tra tutti, il personaggio di Oliver Queen ha letteralmente catalizzato l'attenzione dei telespettatori. Il telefilm si basa su Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata dalla DC Comics nel 1941 e sul piccolo schermo è interpretato da Stephen Amell. Canadese, classe 1981 ha alle sue spalle una lunghissima carriera: al cinema in Closing the Ring e Screamers 2 L'evoluzione e in tantissime serie tv come Beautiful People, Rent-a-Goalie, in The Vampire Diaries nel ruolo del cattivo licantropo Brady, 90210, Hung – Ragazzo Squillo, Heartland e Private Practise. Con Arrow arriva per Stephen il primo ruolo da protagonista.

Stephen nei panni del playboy miliardario Oliver Queen – Nella serie Amell dà vita all'ex playboy miliardario Oliver Queen che torna nella sua cittadina in seguito ad un naufragio durato cinque anni su un'isola deserta; dopo esser stato salvato torna a casa ma non è più lo stesso, l'esperienza vissuta l'ha totalmente cambiato. Assumerà l'identità segreta "Hood" (l'incappucciato) così da poter combattere il crimine e la corruzione che dilaga nella sua città, grazie ad una lista di nomi che suo padre gli ha lasciato prima di spararsi con una pistola durante il naufragio. La sua permanenza sull'isola ha fatto sì che sviluppasse abilità fisiche una capacità di lotta e di tiro con l'arco tale che una volta a Starling City diventa una sorta di vendicatore implacabile e spietato dei criminali e malviventi. Dalle anticipazioni degli episodi 1×03 e 1×04 di Arrow si scopre che tante sorprese sono in arrivo e il pubblico, anche quello femminile visto che Amell è davvero sexy e si è conquistato da subito una fetta consistente di ammiratrici, non sta nella pelle per scoprire cosa accadrà.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views