17 Aprile 2013
12:32

Arrow episodi 1×13 e 1×14: Oliver è in pericolo, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Neil prossimi episodi 1×13 Betrayal e 1×14 The Odyssey, in onda lunedì 22 aprile sui Italia Uno, il protagonista di Arrow Oliver Queen si troverà in pericolo. Dovrà fare inizialmente i conti con un pericoloso criminale e con un colpo di arma da fuoco sparato da una persona a lui molto cara.
A cura di Simona Saviano
Arrow episodi 1x13 e 1x14 Oliver e in pericolo, anticipazioni FOTO VIDEO

Il successo del telefilm Arrow non si ferma e su Italia Uno il prossimo lunedì 22 aprile andranno in onda due episodi al cardiopalma. Dopo aver messo a nudo Stephen Amell per la gioia delle sue fan, il protagonista della serie tv prodotta dalla CW e confermata per una seconda stagione catalizza l'attenzione per la sua prestanza fisica e per l'interpretazione davvero convincente dell'eroe Freccia Verde. Negli episodi precedenti "Trust but Verified" e "Vertigo" si era trovato di fronte diversi pericoli, tra tutti quello rappresentato dal farmaco Vertigo che ha coinvolto sua sorella Thea.

Arrow – 1×13 "Betrayal"

Nel nuovo episodio Oliver è alle prese con un nuovo pericoloso criminale: Cyrus Vanch, interpretato da David Anders. Uscito di prigione cercherà di riprendere la propria leadership nella criminalità di Starling City, approfittando del fatto che Freccia Verde ha debellato la Triade e la famiglia Bertinelli negli episodi precedenti. Laurel chiederà aiuto al vendicatore incappucciato e ci saranno tanti momenti di pura suspense. Nel frattempo Thea inizierà un tirocinio presso lo studio legale della bella ex di suo fratello. Quest'ultimo svelerà a sua madre Moira l'esistenza del taccuino di suo padre e della lista. Avrà fatto bene a fidarsi di lei? Diggle verrà in suo soccorso. Nel frattempo continuano i flashback del periodo trascorso dall'eroe di Arrow sull'isola e i telespettatori faranno la conoscenza con un nuovo personaggio, Slade Wilson, interpretato da Manu Bennett, un agente australiano inviato sull'isola per liberare Yao Fei.

Arrow – 1×14 "The Odysssey"

 

Nell'episodio 1×14 l'Odissea torna il personaggio di Felicity, che verrà messa al corrente del segreto di Oliver Queen. Quest'ultimo è infatti in condizioni molto gravi in seguito ad un colpo di pistola sparato da una persona molto vicina a Freccia Verde. Grazie all'aiuto della bionda interpretata da Emily Bett Rickards e alla tenacia di Diggle riuscirà a salvarsi e cercherà di coinvolgerla nella sua missione. In questa puntata non ci sono criminali da uccidere o consegnare alla giustizia e i flashback saranno grandi protagonisti. Oliver e il suo nuovo "amico" e mentore Slade Wilson tenteranno di fuggire dall'isola.

Arrow, anticipazioni episodi 1x09 e 1x10 (FOTO/VIDEO)
Arrow, anticipazioni episodi 1x09 e 1x10 (FOTO/VIDEO)
Arrow, ecco le anticipazioni degli episodi 1x05 e 1x06 (VIDEO/FOTO)
Arrow, ecco le anticipazioni degli episodi 1x05 e 1x06 (VIDEO/FOTO)
The Following: anticipazioni episodio 1x13
The Following: anticipazioni episodio 1x13 "Havenport" (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni