11 Maggio 2013
01:50

Arrow anticipazioni 1×19 e 1×20: Oliver torna a combattere Il Conte (FOTO/VIDEO)

:Attenzione: SPOILER Il prossimo lunedì 13 maggio verranno trasmessi su Italia Uno gli episodi 1×19 “Unfinished Business” e 1×20 “Home Invasion”. Una donna morirà nel night club di Oliver Queen a causa della droga Vertigo: che sia tornato il Conte a minacciare Starling City?
A cura di Simona Saviano
Oliver torna a combattere Il Conte 1x19

Il telefilm Arrow si avvia alla sua conclusione: l'ultimo episodio previsto 1×23 andrà in onda negli States tra pochissime ore e sarà una vera guerra all'ultimo spoiler. Per il momento possiamo tirare un sospiro di sollievo e continuare nel viaggio che Fanpage.it sta compiendo insieme ai suoi lettori attraverso una delle serie tv più avvincenti degli ultimi anni, tanto che l'emittente americana CW ha giustamente previsto una seconda stagione e confermato il cast di attori che danno vita alle avventure del vigilante incappucciato Freccia Verde.

Arrow 1×19 Unfinished Business, promo (sub ita)

In questo episodio, una donna muore dopo una festa al night club  Verdant, di cui Oliver è proprietario. Il detective Lance, insieme al suo nuovo partner Hilton, informa il bel vigilante interpretato da Stephen Amell che donna era sotto effetto del farmaco Vertigo. Freccia Verde torna quindi a far visita al Conte protagonista dell'episodio 1×12 di Arrow, rinchiuso in un istituto e non sembra nelle condizioni per spacciare. Tuttavia, quando The Count fugge dall’istituto e Starling City assiste ad un’escalation di morti dovute al Vertigo, Oliver e Diggle cercano di fermare il pericoloso criminale. Tommy dovrà rispondere di alcune prove che lo incriminano, scovate proprio dal detective Lance. In maniera del tutto inaspettata cercherà di riabilitare la propria immagine. Nel frattempo, grazie ai flashback dell'isola, Oliver ricorda gli insegnamenti ricevuti da Shado e Slade.

Arrow 1×20 Home Invasion, promo (sub ita)

 

Nel terzultimo episodio prima del Season Finale di Arrow ritorna Deadshot a Starling City, dopo aver ucciso un ambasciatore negli Stati Uniti e diversi colleghi, sei in tutto, all'estero. Oliver, Diggle e Felicity  monitorano le operazioni di A.R.G.U.S. e scoprono che c'è un’operazione in corso per catturare Deadshot vivo. Diggle appare davvero determinato a vendicare la morte di suo fratello, tanto che farà a meno dell'aiuto di Oliver. Nel frattempo Laurel proteggerà un giovane testimone prendendo misure drastiche: in tal senso le tensioni tra Tommy ed Oliver aumenteranno. Quest'ultimo farà delle rivelazioni a proposito dei suoi veri sentimenti verso la bella Laurel e Tommy prenderà una drastica decisione. Roy Harper insieme a Thea continua nell'obiettivo di trovare il suo eroe e sceglierà metodi non proprio convenzionali che lo porteranno allo scontro con il detective Lance. Per quanto riguarda i flashback sull'isola, il bel Queen ricorderà il momento in cui Shado gli ha insegnato a tirare e a prendere confidenza con l’arco. Oliver deve occuparsi di due nemici: Edward Rasmus e Floyd Lawton.  Il primo, nemico di Laurel, uccide dei testimoni ma Freccia Verde riesce a farlo arrestare dalla polizia.  Il vigilante rinuncia a Lawton che fugge ancora una volta senza essere catturato da Diggle. Quest'ultimo abbandonerà il suo amico che non l'ha aiutato nella missione.

Arrow episodi 1x13 e 1x14: Oliver è in pericolo, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Arrow episodi 1x13 e 1x14: Oliver è in pericolo, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Arrow anticipazioni 1x17 e 1x18: Helena torna a Starling City (FOTO/VIDEO)
Arrow anticipazioni 1x17 e 1x18: Helena torna a Starling City (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni Arrow, episodi 1x11 e 1x12 (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni Arrow, episodi 1x11 e 1x12 (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni