Arrow 2, novità per Freccia Verde: “I primi 4 episodi saranno sconvolgenti”
Le riprese per la nuova stagione di Arrow 2, dopo il record di ascolti registrato per la prima serie sia negli USA che in Italia, sono iniziate lo scorso luglio e il protagonista Stephen Amell per l'intera estate 2013 ha tenuti aggiornati i suoi tanti fan dalla pagina facebook con foto, notizie e brevi video. In partenza negli USA ad ottobre, il telefilm sarà trasmesso in Italia quasi in contemporanea sul canale Premium Action, in lingua inglese e con sottotitoli. I telespettatori del nostro paese dovranno aspettare dicembre 2013 per potere godere gli episodi in lingua italiana in arrivo in free su Italia 1.
Non solo fantascienza ad Arrow 2 – Vi avevamo già preannunciato, come da anticipazioni di Arrow 2, che ci saranno nuovi nemici ad attendere Oliver Queen, ma, grazie ad alcune dichiarazioni dei produttori esecutivi, tra tutti Marc Guggenheim, sembra che ci attendono altre sorprese. Non ci sarà più solo "fantascienza", come quella che ha caratterizzato i 23 episodi della prima stagione, ma gli sconvolgimenti non mancheranno e sembra che Freccia Verde verrà mostrato sotto un altro aspetto:
I primi quattro episodi saranno sconvolgenti. Faranno da antipasto al grande tema della stagione: qual è la linea che separa il protagonista dall'essere un vigilante da quella per diventare un eroe? In questo senso, la seconda stagione non è una continuazione di quella d’esordio… E’ un vero e proprio sequel. Non voglio che il pubblico pensi, guardandola, che si tratti di una serie solo fantascientifica.
Chissà che per Stephen Amell, che ha espresso la voglia di recitare in un ruolo da "cattivo", non sia giunto il momento per abbandonare i panni del vigilante "buono" di Starling City e affrontare i lati più oscuri della sua essenza umana.