video suggerito
video suggerito

Arriva un canale dedicato ai Simpsons

Con Fox Animation arriva un canale dedicato ai Simpsons e a tutti i cartoni “scomodi”, come American Dad, I Griffin e la nuovissima Brickleberry.
A cura di G.D.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un bel regalo di Natale sotto l'alberello degli abbonati di Sky, con un canale tutto dedicato al mondo delle grandi serie d'animazione: I Simpsons, I Griffin, American Dad, Futurama, The Cleveland Show e la nuovissima Brickleberry. E' il nuovo canale Fox Animation che prende il posto di Fox +2 al canale 141 di Sky, così da poter dare il giusto spazio ai cartoni "scomodi" che tanto ama il pubblico di Fox. I Simpson sono giunti quest'anno al loro 24esimo anno d'età, con 26 stagioni all'attivo. Anche per I Griffin è una stagione particolare: negli Usa il cane Brian è stato fatto morire, gettando nella disperazione i fan per circa un mese. Nello speciale natalizio, però, Stewie riesce a tornare indietro nel tempo e a salvare il suo amato amico.

Fox non si ferma qui, perché sono pronti altri due canali dedicati al mondo di C.S.I. e alla programmazione "lifestyle". Con 100% C.S.I. (ex FoxCrime+2, canale 143 Sky) sarà proposta tutta la saga della fortunata serie, dall'originale C.S.I. Las Vegas, ai due spin off C.S.I. Miami e C.S.I. New York. Al sabato sera, invece, la programmazione sarà dedicata a Senza Traccia e Cold Case. Cambia anche FoxLife+2 (canale 142 di Sky) che lascia spazio a Foxlifestyle, canale che offrirà il meglio della programmazione "lifestyle" di Fox con "Cucine da incubo", "Tesoro, salviamo i ragazzi", "Sex Education Show" e "America's Next Drag Queen".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views