Il 29 aprile, a distanza di sole 24 ore dalla messa in onda in USA, sarà possibile vedere in anteprima i nuovi episodi della quarta stagione della serie tv "The Handmaid's Tale" direttamente su Tim Vision. Sulla piattaforma è disponibile tutta la serie, in America disponibile su Hulu ma prodotta e distribuita dalla Mgm, ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood. Tanto nel libro quanto nella sua trasposizione si racconta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti sono stati piegati dalla società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono quasi ridotte alla schiavitù.

I nuovi episodi de Il racconto dell'ancella

La quarta stagione ha subito dei forti ritardi a causa pandemia, le riprese sono state interrotte e di conseguenza l'intero lavoro è stato slittato in tempi dove il lavoro sul set potesse essere organizzato meglio e in tutta sicurezza. Quindi, a distanza di un anno dalla diffusione della stagione precedente, arrivano gli attesissimi nuovi episodi con la protagonista Elisabeth Moss. I fan, quindi, potranno finalmente soddisfare la loro sete di curiosità, anche se già dal primo trailer pubblicato si prospetta un quarto capitolo intenso e pieno di colpi di scena a dir poco spettacolari, che potranno sovvertire ancora una volta il precario equilibrio che sostiene questo mondo distopico. Novità di The Handmaid's Tale 4, è il fatto che uno degli episodi è stato diretto proprio dalla Moss che, quindi, è intervenuta anche in veste di regista.

Il cast della serie

Anche in questa stagione il cast vedrà tra i protagonisti alcuni dei personaggi presenti nei capitoli precedenti, oltre ad Elizabeth Moss, quindi, troveremo Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford, and Sam Jaeger.