45 CONDIVISIONI

Arriva “Sky Cinema 007”, tutti i Bond di sempre dal 9 ottobre al 6 novembre

Sul canale 304 di Sky, in previsione dell’uscita del ventiquattresimo James Bond dal titolo “Spectre”, andranno in onda in ordine cronologico tutti i Bond della storia, da Sean Connery a Dalton, passando per Brosnan e Craig. Inoltre documentari, interviste e contenuti speciali, tutti dedicati al personaggio uscito dalla penna di Fleming.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Il 26 ottobre uscirà a Londra il nuovo James Bond (in Italia dal 5 novrembe), il numero ventiquattro della storia dell'agente 007. Si chiama "Spectre", è l'ennesimo episodio con protagonista Daniel Craig e il secondo per la regia di Sam Mendes, premio Oscar con American Beauty. Per celebrare l'arrivo nelle sale del nuovo film, nel quale comparirà una Bond girl rivoluzionaria come Monica Bellucci (rivoluzionaria rispetto agli standard per una questione anagrafica, più che per la bellezza, quella inestimabile), Sky dedicherà un intero canale dal 9 ottobre fino al 6 novembre: "Sky Cinema 007".

Tutti i film della saga natadalla penna di Ian Fleming verranno riproposti da Sky in ordine cronologico, in alta definizione, con la possibilità di essere visti in lingua originale, con sottotitoli in italiano e in inglese, oltre che disponibili su Sky On Demand e Sky Go. Tra i contenuti a disposizione anche delle pellicole non ufficiali come l'episodio pilota della serie Climax, documentari, interviste, opinioni e anche un'anteprima breve ma esclusiva di quello che si vedrà in "Spectre", l'ultimo dell'era Mendes, che mesi fa ha detto di aver chiuso con i Bond. E ancora nel week end ci sarà uno spazio interamente dedicato ai volti che hanno interpretato il ruolo di Bond. Si parte con Craig nel week end dell'11 ottobre, per proseguire poi con Connery, Roger Moore e Pierce Brosnan.

Il canale di messa in onda è il 304 e l'arrivo di "Sky Cinema 007" sarà anche l'occasione per il debutto della nuova rubrica a cura di Francesco Castelnuovo "Racconti di cinema", il cui primo capitolo sarà proprio dedicato all'epopea dell'agente segreto più noto al mondo. I 26 filmdell'intera saga di 007 saranno trasmessi a partire da lunedì 12 ottobre a venerdì 6 novembre, alle 14.30. Non resta che godersi lo spettacolo di antipasto al nuovo film in uscita.

45 CONDIVISIONI
All'ex 007 Pierce Brosnan non piace l'ultimo Bond: "Spectre è un film debole"
All'ex 007 Pierce Brosnan non piace l'ultimo Bond: "Spectre è un film debole"
Rivoluzione 007: James Bond ora è insicuro, fragile e pieno di problemi
Rivoluzione 007: James Bond ora è insicuro, fragile e pieno di problemi
I 5 buoni motivi per amare il James Bond di Daniel Craig
I 5 buoni motivi per amare il James Bond di Daniel Craig
di Five
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views