video suggerito
video suggerito

Arriva “Metastasis”, il remake colombiano di “Breaking Bad”

Walter White diventa Walter Blanco, Jesse diventa José e Skyler diventa Cielo: benvenuti a Bogotà, nella versione colombiana di “Breaking Bad”.
184 CONDIVISIONI
Immagine

Il successo di "Breaking Bad" ha un valore commerciale immenso, stimato in circa 15 miliardi di dollari che ammontano agli incassi in worldwide e, nonostante sia terminato domenica negli Usa, pare non voglia arrestarsi la mania per l'ascesa criminale dell'onesto professore di chimica, Walter White. La Sony in collaborazione con Teleset ha annunciato con un trailer a sorpresa "Metastatis", la versione colombiana della serie vincitrice di numerosi premi, tra cui i prestigiosi Emmy Awards. Così il personaggio protagonista diventerà Walter Blanco, mentre il suo partner lo studente Jesse Pinkman, si chiamerà José Rosas. La traduzione è praticamente letterale, visto che sua moglie Skyler, si chiamerà con un latineggiante Cielo.

La motivazione che ha spinto la Sony ad investire nel progetto sta nel fatto che nell'America Latina nessuno ha visto la serie, a causa della scarsa penetrazione del segnale televisivo via cavo. La trama, come confermato da Sony, resterà inalterata e, tra un anno, verrà trasmessa anche negli Stati Uniti.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views