76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva in Italia Naked Attraction, il dating show in cui scegliere il partner dopo averlo visto nudo

Su Dplay Plus è disponibile da oggi l’ultima frontiera del dating-show: Naked Attraction, il format in cui sarà possibile scegliere il proprio partner dopo averlo visto completamente nudo. Sei gli aspiranti flirt disponibili per ogni concorrente: due tra loro si giocheranno il match finale, comparendo completamente nudi di fronte alla potenziale conquista della serata. Solo allora ci consumerà la scelta, per poi procedere al primo appuntamento.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Immagine

È disponibile da oggi su Dplay Plus Naked Attraction, la nuova frontiera del dating show proposto da Discovery. Il format arriva per la prima volta in Italia dopo essere diventato un caso televisivo internazionale, trasmesso all’estero da Channel 4. Si pensi a un mix tra Uomini e Donne e Primo Appuntamento – altro programma Discovery, network ormai specializzato nella valorizzazione di format pensati per un pubblico sempre più esigente e orientato alle novità – arricchito da una novità che è la sostanza stessa del programma: i protagonisti degli appuntamento al buio sono nudi e le immagini sono trasmesse senza censure.

Gli appuntamenti in Naked Attraction

La mission del programma non consisterebbe, in teoria, nello sfruttare la nudità dei protagonisti delle puntate per attrarre pubblico. Al contrario, il fatto di essere nudi è rivestito di senso: cosa avremmo da offrire a un eventuale partner se spogliati di abiti che ci definiscono e status symbol da esibire? Solo noi stessi. Nudi, appunto. È a partire da questo assunto che Naked Attraction è stato pensato. In ogni episodio la conduttrice Anna Richardson accompagna un uomo e una donna verso sei potenziali flirt, partner con i quali trascorrere almeno una serata. Gli aspiranti destinatari della scelta, chiusi in una teca di vetro, si spogliano gradualmente, dai piedi fino al viso. Round dopo round, il single protagonista si racconta, svelando stile di vita, abitudini, professione e particolari di sé che aiutino i sei concorrenti nella teca a orientarsi.

La scelta del partner in Naked Attraction

Il single selezionatore prosegue la sua conoscenza match dopo match fino al round finale, al quale partecipano solo due dei sei single selezionati, quelli che abbiano maggiormente incontrato il gradimento del protagonista. Prima di fare la sua scelta, anche il single cui spetta la decisone finale si spoglia, restando nudo di fronte ai suoi due potenziali flirt. A quel punto indica il nome di colui con il quale ha intenzione di trascorrere la serata e, se l’attrazione è reciproca, la coppia può procedere finalmente verso il primo appuntamento.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views