video suggerito
video suggerito

Arriva il Grande Fratello VIP, sarà una prima edizione piena di stelle

Anche l’Italia avrà il suo “Grande Fratello Vip” e potrebbe essere un’edizione che mischierà grandi stelle Mediaset a “ex Gf” diventati famosi. Il toto-nomi: da Emma Marrone a Luca Argentero, da Raffaella Fico a Moreno.
1.249 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci siamo sempre chiesti perché anche l'Italia non aveva il suo "Celebrity Big Brother", l'edizione del Grande Fratello con i Vip. La risposta non farà in tempo ad arrivare perché, dopo le indiscrezioni di Davide Maggio ed una mezza conferma del principale organo di stampa legato a Mediaset, "Tv Sorrisi e Canzoni", pare che sia tutto in corso d'opera per mettere in scena la prima edizione del "Grande Fratello VIP". Sarà il fiore all'occhiello dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva ed al lavoro ci sarebbe già una nuova squadra di autori con Canale 5 ed Endemol impegnati nel progetto spalla a spalla.

La prima edizione del reality show con i personaggi famosi dovrebbe essere condotta da Alessia Marcuzzi, che si verrebbe confermata anche per la versione tradizionale giunta alla 14esima stagione. Non è chiaro se nel prossimo autunno andrà in onda prima quella Vip, quello che è certo è che sono iniziati i casting ed il toto-nomi impazza. Dai social network avanzano le richieste e non è difficile immaginare qualcuno già molto vicino all'universo Mediaset che, attualmente, sta vivendo un vero e proprio momento di grazia. E allora eccoli i beniamini della tv: da Emma Marrone a Moreno, da Marco Carta a Teo Mammucari. Un'altra suggestione sarebbe quella di "rimpastare" gli ex Grande Fratello diventati oggi famosi: Luca Argentero, Raffaella Fico, Flavio Montrucchio, Melita Toniolo ed Ascanio Pacelli che si separerebbe da Katia Pedrotti, con cui ha festeggiato di recente 10 anni di matrimonio.

Aspettando conferme, l'unica certezza è che il progetto c'è e si farà ed è la prima grande novità dei prossimi palinsesti autunnali. Dopo aver fatto crollare l'embargo Rai, con "Amici di Maria De Filippi" onorato del "Premio Regia Tv 2015", Mediaset si prepara a calare un altro asso.

1.249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views