6 CONDIVISIONI

Arriva ‘Don Matteo 11’, ci sarà anche Carlo Conti: anticipazioni della prima puntata dell’11 gennaio

Giovedì 11 gennaio andrà in onda la prima puntata di ‘Don Matteo 11’. La nuova stagione sarà ricca di novità e non mancherà una sorpresa per gli spettatori. Protagonista di un episodio, infatti, sarà il conduttore Carlo Conti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle vicende del prete più amato del piccolo schermo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Terence Hill si prepara a tornare in tv con ‘Don Matteo 11‘. Alla regia Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Alexis Sweet. La serie si comporrà di 13 puntate. La prima andrà in onda giovedì 11 gennaio. Il cast storico sarà affiancato da alcuni volti nuovi che impreziosiranno la narrazione con le loro interpretazioni: Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Giulia Fiume, Domenico Pinelli, Federico Russo, Maria Sole Pollio e Federico Ielapi.

Carlo Conti interpreterà se stesso

Tra le sorprese dell'undicesima stagione di ‘Don Matteo' c'è anche la presenza di un amatissimo protagonista del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Carlo Conti. Il noto conduttore interpreterà se stesso in un episodio a metà della serie.

La trama di ‘Don Matteo 11'

Spoleto è in fermento. Tommasi è partito e al suo posto è arrivato un nuovo Capitano. Cecchini non ha il coraggio di entrare in caserma e conoscerlo. È ancora molto triste perché Tommasi è andato via. Don Matteo lo raggiunge e lo convince a presentarsi al suo nuovo collega. Gli spiega, infatti, che con la sua grande esperienza potrà essere d'aiuto. La sorpresa di Cecchini quando scopre che il nuovo capitano è una donna – Anna Olivieri – è davvero grande. Quest'ultima è a Spoleto anche per realizzare il suo sogno d'amore, sposare l'avvocato Giovanni Santucci. Peccato che il suo fidanzato stia valutando l'idea di farsi prete e abbia chiesto consiglio proprio a Don Matteo. I colpi di scena, le risate e i momenti di riflessione sono assicurati.

Anticipazioni episodio 1: L'errore più bello

Sofia ha sedici anni. Fugge da Spoleto e si ritrova a essere indagata per aver ucciso il suo tutore. Don Matteo la accoglie in canonica. Conoscendola meglio e informandosi sul suo conto scoprirà un amaro dettaglio del suo passato. È arrivato il momento per Cecchini di conoscere il Capitano che prenderà il posto di Tommasi. Le sorprese non mancheranno.

Anticipazioni episodio 2: Scene da un matrimonio

Cecchini è certo che la ‘Capitana' abbia intenzione di sostituirlo con una donna. Così, trova mille modi strampalati per dimostrare di essere multitasking proprio come le esponenti del gentil sesso. In caserma, intanto, arriva Marco Nardi, il nuovo PM. L'uomo è appena scappato dall'altare ed è insofferente nei confronti delle donne. Sofia è al suo primo giorno di scuola e ha subito modo di conoscere Seba, un ragazzo che nasconde un segreto.

Il cast di ‘Don Matteo 11'

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

6 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Don Matteo 11', settima puntata dell'1 marzo: Carlo Conti alle prese con Cosimo
Anticipazioni 'Don Matteo 11', settima puntata dell'1 marzo: Carlo Conti alle prese con Cosimo
Anticipazioni 'Don Matteo 11', seconda puntata del 18 gennaio
Anticipazioni 'Don Matteo 11', seconda puntata del 18 gennaio
Anticipazioni 'Don Matteo 11', terza puntata del 25 gennaio: Cecchini aiuta Anna a riconquistare Giovanni
Anticipazioni 'Don Matteo 11', terza puntata del 25 gennaio: Cecchini aiuta Anna a riconquistare Giovanni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni