18 Gennaio 2018
23:28

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, terza puntata del 25 gennaio: Cecchini aiuta Anna a riconquistare Giovanni

Giovedì 25 gennaio andrà in onda la terza puntata di ‘Don Matteo 11’. La ‘Capitana’ Anna intende riconquistare il suo ex fidanzato Giovanni, nonostante quest’ultimo voglia farsi prete. Ci penserà il maresciallo Cecchini ad aiutarla.
A cura di Daniela Seclì

Giovedì 25 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata di ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere al quinto e sesto episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica. La ‘Capitana' ha deciso di non arrendersi. Nonostante il suo ex fidanzato voglia farsi prete, intende lottare per riconquistarlo. Il maresciallo Cecchini, a sua insaputa, architetterà uno strampalato piano per aiutarla.

Anticipazioni episodio 5 – La vera ricchezza

I carabinieri e don Matteo indagano su una compagna di scuola di Sofia che è stata aggredita. La ‘Capitana' non si arrende. Intende ricostruire la sua vita sentimentale e riconquistare il suo fidanzato, che – al contrario – desidera farsi prete. Cecchini, senza informarla, decide di architettare un piano per aiutarla. E come tutti i piani del maresciallo, non può non essere strampalato. Sofia sospetta che Seba stia tradendo Alice.

Anticipazioni episodio 6 – Il prezzo del talento

Una giovane cantante – ex fidanzata di Giovanni – si ritrova a essere la principale sospettata del caso su cui Anna sta indagando. Riuscirà la ‘Capitana' a essere imparziale? Cecchini viene a sapere che l'appuntato Zappavigna ha ricevuto in eredità tantissimo denaro. Così, si avvicina a lui e lo riempie di attenzioni. L'uomo, però, lo lascerà di sasso con una sorpresa inaspettata.

Il cast di ‘Don Matteo 11′

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

Anticipazioni 'Don Matteo 11', quarta puntata dell'1 febbraio: Anna teme che Cecchini tradisca la moglie
Anticipazioni 'Don Matteo 11', quarta puntata dell'1 febbraio: Anna teme che Cecchini tradisca la moglie
Anticipazioni 'Don Matteo 11', seconda puntata del 18 gennaio
Anticipazioni 'Don Matteo 11', seconda puntata del 18 gennaio
Don Matteo 13, anticipazioni terza puntata del 14 aprile: Marco ama Anna e tenta di riconquistarla
Don Matteo 13, anticipazioni terza puntata del 14 aprile: Marco ama Anna e tenta di riconquistarla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni