Zach Roerig, attore noto per il ruolo di Matt Donovan nella serie tv The Vampire Diaries, è stato arrestato il 25 maggio scorso per guida in stato d’ebbrezza. Secondo quanto riferisce TMZ, la polizia lo avrebbe fermato dopo avere notato l’assenza di una targa anteriore dal suo furgoncino. Durante il fermo, gli agenti avrebbero disposto per l’attore i controlli di routine necessari a stabilire se fosse sobrio. Roerig sarebbe stato quindi trattenuto per qualche ora in una cella nella stazione di polizia, per poi essere rilasciato. Dovrà comparire in giudizio il 4 giugno prossimo. Raggiunti da People, i membri del suo staff non avrebbero voluto commentare la notizia.

Chi è Zach Roerig

Zach Roerig è un attore americano noto soprattutto per il ruolo di Matt Donovan, il bravo ragazzo della cittadina immaginaria Mystic Falls, nella fortunata serie televisiva The Vampire Diaries. Ha preso parte alle riprese della serie per otto stagioni, dal 2009 al 2017. Nella versione italiana della serie è stato doppiato dall’attore Edoardo Stoppacciaro. L’attore 35enne è apparso in video per l’ultima volta in un ruolo importante con la partecipazione alla serie tv Dare me, andata in onda nel 2019 e cancellata lo scorso aprile.

La vita privata di Zach Roerig

Nel 2013 Roerig ha chiesto e ottenuto la custodia esclusiva della figlia avuta nel 2011. La bambina era nata dalla relazione tra l’attore e Alanna Turner, in carcere all’epoca della richiesta di custodia avanzata dall’attore. Dal 2011 al 2012, Zach ha vissuto una relazione con la collega Candice Accola, volto di Caroline Forbes nella serie The Vampire Diaries. Nel 2016, invece, si è innamorato dell’attrice Nathalie Kelley, conosciuta sempre sul set della medesima serie. L'attrice recitava nel ruolo di Sybil, personaggio comparso nell'ottava e ultima stagione del fortunato teen drama. Il legame affettivo tra i due si è concluso dopo qualche mese.