12.466 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries torna in tv con tutti gli episodi, a partire dal 9 aprile

In questo periodo di ritorni televisivi sarà possibile rivedere in tv una delle serie televisive più amate di sempre, ovvero “The Vampire Diaries” con protagonisti Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev, che dal 2009 è andata in onda per ben 8 stagioni. Da giovedì 9 aprile su La5 sarà saranno trasmessi tutti gli episodi che raccontano della storia tra Elena Gilbert e i fratelli Damon e Stefan Salvatore, due affascinanti e temibili vampiri.
A cura di Ilaria Costabile
12.466 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le serie tv più amate di sempre, c'è senza dubbio "The Vampire Diaries" che ha radunato migliaia di fan in tutto il mondo, catturate dalla storia, dal mondo tenebroso dei vampiri che tanto ha appassionato il pubblico dopo la scoperta del best seller Twilight. In questo momento in cui viene chiesto a tutti di stare in casa, la televisione diventa uno dei mezzi fondamentali dell'intrattenimento quotidiano, ragion per cui è il momento adatto per riproporre grandi successi, come appunto la serie con Ian Somerhalder che potremo rivedere su La5.

Quando e dove vedere The Vampire Diaries

Quando una serie tv ha rapito il cuore dei telespettatori l'idea di rivederla, daccapo, non stanca mai, anzi ci si appassiona nuovamente alle storie già vissute riscoprendole. Sarà proprio quello che succederà a tutti coloro che hanno amato "The Vampire Diaries" la serie cult con protagonisti Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev, arrivata a ben otto stagioni, diffuse a partire dal 2009. Sono ormai passati più di dieci anni dalla prima messa in onda, ma gli appassionati del genere potranno rivedere tutte le puntate a partire da giovedì 9 aprile, alle ore 13.05 su La5. Ogni giorno saranno trasmessi tre episodi, per arrivare a consumare le 171 puntate che compongono tutta la serie.

La trama

Una storia d'amore, di intrighi, magia e un pizzico di terrore quella raccontata in The Vampire Diaries. Sulla falsa riga degli amori impossibili, come quelli nati tra un mortale e un essere dotato di poteri magici, o in questo caso, con creatura di natura diversa, il fulcro della storia è il sentimento che Elena Gilbert, una giovane e bellissima liceale della cittadina di Mystic Falls, prova per Stefan e Damon Salvatore, due vampiri arrivati improvvisamente in città che cambieranno completamente la sua vita. I due affascinanti fratelli subiscono da più di un secolo un beffardo destino che li porta ad innamorarsi sempre della stessa donna, tanto è vero che la dolce Elena è la discendente di colei che molti anni prima li aveva trasformati da mortali a vampiri. Ma tante avvincenti incontri e avventure si succederanno nel corso delle otto stagioni della serie.

12.466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views