Armando Incarnato con l’ex Jeannette in quarantena? Gli indizi in alcune foto, poi cancellate
Armando Incarnato è finito nell’occhio del ciclone. Il popolare volto del trono over di Uomini e Donne ha postato tra le sue Instagram Story alcune foto scattate durante questa quarantena in casa. È lo scenario delle foto ad avere acceso l’attenzione degli spettatori del dating show condotto da Maria De Filippi. Lo sfondo e alcuni dettagli che emergono dagli scatti domestici di Armando appaiono molto simili a quelli contenuti in altre foto postate in rete questa volta da Jeannette Rojas, ex compagna di Armando. I due, che in tv hanno sostenuto di essersi lasciati da tempo benché Gianni Sperti avesse avanzato l’ipotesi che stessero insieme di nascosto, sembrerebbero avere scattato quelle foto nella stessa casa.
Le foto di Armando Incarnato, poi cancellate
L’attenzione dei follower di Armando è stata catturata da tre elementi in particolare: in uno scatto postato da Incarnato in rete compare un centrotavola rosso che ricorda quello che, poco dopo, i fan hanno ritrovato in una storia postata da Jeannette in rete; la seconda foto di Armando sembra essere scattata in giardino e mostra un grande ombrello parasole da sole bianco, simile a quello che compare in un’altra foto postata successivamente da Jeannette. E sempre in uno scatto della donna si intravedono degli attrezzi da palestra che ricordano vagamente quelli che fanno da sfondo a un’altra foto di Armando. L’appartamento che fa da sfondo alle foto dei due è lo stesso?
Jeannette è l’ex compagna di Armando Incarnato
La bella Jeannette è stata a Uomini e Donne per smentire di essere la fidanzata segreta di Armando Incarnato. A rendere pubblico quel pettegolezzo era stato Gianni Sperti che aveva reso note una serie di segnalazioni ricevute in privato a proposito del rapporto tra il protagonista del trono over e la sua ex. La donna sostiene di avere vissuto con Armando una storia d’amore molto importante finita da tempo. Proprio a lei, Incarnato avrebbe intestato il suo salone di parrucchieri, rimasto di proprietà della donna anche dopo la fine della loro storia.