video suggerito
video suggerito

Arisa: “Rifarei X-Factor, mi permette di non morire di fame. E anche l’Isola ma…”

La cantante ammette di voler tornare nella giuria del talent Sky per ragioni “venali”. “Voglio comprarmi una bella casa, i talent me lo permettono”: racconta, spiegando che accetterebbe anche l’Isola dei Famosi. Ma solo a una condizione.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Rivedremo Arisa a "X-Factor"? Il cast della prossima edizione del talent è ancora tutto da scrivere, ma la cantante si è detta disponibile a tornare nuovamente nei panni di giudice, in un'intervista rilasciata sulle pagine di Libero Quotidiano. Con la sua solita sincerità disarmante, Rosalba Pippa ha anzi confessato di voler tornare nel programma per ragioni squisitamente venali. Anche perché, tra i futuri progetti, c'è un acquisto piuttosto oneroso:

 Se me lo chiedessero lo rifarei. È un'occasione di visibilità e guadagno: voglio comprare una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame.

Anche il mondo del reality la attira, ma solo a certe condizioni:

Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì…ma senza telecamere.

Beh, in questo caso, Arisa… la vediamo un po' dura.

Arisa: "Non demonizziamo i talent"

Insomma, nessun rimpianto per gli anni passati al programma di Sky, dove ha spesso regalato momenti indimenticabili. Anzi, la cantante ha difeso strenuamente "X-Factor", contro i pregiudizi che solitamente vengono mossi contro il mondo dei talent show e i suoi meccanismi:

Sono sincera, è un programma che mi piace molto e il ruolo di giudice mi appassiona. Quindi se me lo chiederanno di nuovo non mi tirerò indietro. Penso che i talent siano davvero una realtà importante per chi oggi voglia fare questo mestiere. Poi per carità ci sono anche altre strade, però io non solo non demonizzo i talent ma li trovo giusti e importanti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views