Arisa molla X Factor: “Forse l’anno prossimo non ci sarò”
Altro che voci di corridoio, altro che ipotesi, Arisa rivela una mezza conferma sulle colonne del Tv Sorrisi e Canzoni, riguardo alla sua partecipazione alla prossima edizione di X Factor. Passerà il testimone, ma non è ancora chiaro se è un gesto voluto oppure indotto, dopo la brutta sfuriata di giovedì scorso dove ha dato della "falsa" a Simona Ventura, in seguito all'eliminazione dei Freres Chaos. La cantante ha rivelato al settimanale:
Sono irrequieta e sono anche una fan della verità, se mi infervoro non è per finta. Li ho esagerato, forse la tv non fa per me. C'è sempre un margine, più o meno alto, di finzione. L'anno prossimo? Non lo so, ci sono state molte conflittualità.
Un'altra stoccata a Simona Ventura, confermando che l'anno prossimo molto probabilmente darà forfait. Ma non è solo una sua scelta, questo è sicuro, visto che a Sky non hanno affatto preso bene la sua reazione spropositata. Addirittura Nils Hartmann, il direttore di produzione di tutta la rete Sky, ha detto la sua sull'argomento, ritenendosi rattristato per i modi e la sostanza che Arisa ha espresso: "Sembrava un reality, più che un talent". Appunto.