Arisa e Tancredi di nuovo lontani: “Gli ho chiesto di scrivermi una canzone ma non mi calcola”
Finita l’ultima edizione di Amici, gli allievi del talent show continuano a far discutere anche a causa di quanto accade nelle loro vite private, soprattutto adesso che vivono la loro vita lontani dalle telecamere. È il caso, ad esempio, di Tancredi, cantautore ammesso al serale e ma eliminato a poche puntate dalla finale. Già in occasione della sua uscita dal talent, Tancredi era finito nell’occhio del ciclone per la scelta di smettere di seguire Arisa, sua coach nella scuola, su Instagram. Un’indiscrezione che lasciava sottintendere una certa freddezza tra i due, forse legata a un episodio accaduto dietro le quinte di Amici e mai reso noto.
Il precedente, Tancredi aveva smentito l’allontanamento da Arisa
Era stato Tancredi a smentire quell’indiscrezione. Intervistato dopo la sua eliminazione, aveva parlato bene della sua ex coach, negando una lite tenuta nascosta al pubblico. Ma a distanza di meno di un mese da quel momento, è proprio Arisa a riaccendere i riflettori sul loro rapporto.
Arisa e il rapporto con Tancredi: “Non mi calcola”
“A Tancredi ho già scritto di scrivermi un bel pezzo. Lui non mi calcola molto il ragazzo, devo dire la verità”, ha dichiarato la cantante a proposito del rapporto con l’ex allievo conosciuto ad Amici, “In pratica lui è uno di quei giovani che comunque non mi calcolano tanto, ma non è un problema, perché anche mia sorella è così. Quindi direi che capisco la situazione”. È probabile quindi, e questa volta proprio per ammissione di Arisa, che una certa freddezza tra i due si sia instaurata sebbene restino ignoti i motivi che hanno spinto l’ex allievo ad allontanarsi dalla coach e a non dar seguito alla richiesta di Arisa di scrivere una canzone per lei. Una proposta importante che segnerebbe il principio di una collaborazione, ma che al momento pare non interessare a Tancredi.