“Arisa a Ballando con le Stelle”, lo ‘sgarro’ di Milly Carlucci a Maria De Filippi
Il futuro televisivo di Arisa sembra essere finalmente più chiaro. Secondo quanto riporta Dagospia, la cantante sarà nel cast di Ballando con le Stelle della Rai. La trattativa era in corso già da maggio e, stando alle ultime indiscrezioni del blog di D'Agostino, Milly Carlucci avrebbe fortemente voluto l'ex coach di Amici nel suo programma, che andrà in onda a partire dal 16 ottobre.
Arisa lascia Amici
In questi mesi Arisa è stata al centro di una lunga e complicata trattativa con la produzione di Amici di Maria De Filippi, senza riuscire alla fine a trovare un compromesso per la prossima edizione del programma. A dare la notizia era stato sempre Dagospia, che aveva riferito che la cantante non sarebbe stata riconfermata come insegnate di canto. Arisa aveva risposto a tono alle indiscrezioni lanciate da D'Agostino, senza tuttavia smentirle. Al suo posto nel programma condotto da Maria De Filippi potrebbe esserci Raimondo Todaro, ex ballerino di Milly Carlucci, nei panni di coach di danza.
Le trattative con Ballando con le Stelle
L'ipotesi di una possibile partecipazione di Arisa a Ballando con le Stelle si vociferava già da maggio. Tuttavia, Dagospia aveva fatto sapere che le trattative non erano andate in porto nonostante pare ci fosse un interesse da entrambe le parti. Ma in questi mesi Milly Carlucci è riuscita a convincere Arisa a scendere in pista nel suo programma, che andrà in onda il 16 ottobre. L'operazione ha ottenuto il via libera anche del direttore di Rai1, Stefano Coletta. In realtà l'invito a prendere parte al programma risale a gennaio 2020, quando era andata in onda la prima edizione del Cantante Mascherato in cui Arisa era in gara nei panni di Barboncina.