video suggerito
video suggerito

Arianna Ciampoli nel pomeriggio di Rai1, condurrà “Estate in diretta”

Volto noto di Rai 1, Arianna Ciampoli condurrà, da maggio, la prima parte del pomeriggio estivo di Rai 1, di competenza di Cristina Parodi e Marco Liorni. Per la seconda parte confermati per il secondo anno Salvo Sottile ed Eleonora Daniele.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà Arianna Ciampoli il volto femminile del pomeriggio estivo di Rai 1. Stando a quanto riporta ItaliaOggi il servizio pubblico ha deciso di affidare a lei la conduzione di Estate in diretta l'equivalente estivo de La Vita in Diretta. Si tratta di un'estensione dello spazio condotto nella stagione autunnale ed invernale da Marco Liorni e Cristina Parodi. La partenza di Estate in diretta è prevista per il prossimo 30 maggio e proseguirà, appunto, per la durata della stagione estiva, fino a settembre, in onda tutti i giorni feriali, sostituendosi all'abituale e storico segmento pomeridiano della prima rete Rai. Ad Arianna Ciampoli è affidata la prima parte della trasmissione, quella che va dalle 14.10 alle 15.40. Il suo spazio sarà seguito in palinsesto dalla soap opera Legami, che precederà il Tg1, il meteo e poi la seconda parte di Estate in diretta, che come l'anno scorso verrà affidata a Eleonora Daniele e Salvo Sottile, una coppia che alla conduzione, lo scorso anno, ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e viene dunque confermata.

La carriera di Arianna Ciampoli

La carriera televisiva di Arianna Ciampoli ha visto la conduttrice impegnata in diversi programmi sulla rete ammiraglia Rai, sin dal 2010, quando condusse su Rai Uno, insieme a Marco Liorni, Francesco, il frate piccolino, speciale dedicato a San Francesco, oltre ad altri programmi come Cominciamo bene. L'anno scorso ha inoltre avuto un altro ruolo nell'estate di Rai 1, conducendo al fianco di Federico Quaranta, da giugno a settembre 2015, Mezzogiorno italiano all'interno del programma Unomattina estate (in una delle puntate del programma si ricorda la tristemente celebre caduta di Lisa Fusco, che si infortunava tentando la sua celebre spaccata davanti all'incolpevole e mortificata Ciampoli). In questi anni è stata anche impegnata sul fronte radiofonico, sempre sulle frequenze del servizio pubblico, presentando insieme a Laura Freddi e Georgia Luzi No Comment, un’intervista a tre voci ad un personaggio dello spettacolo in onda ogni sabato dalle 12.35 alle 14.00.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views