Ariadna Romero supporta Elisabetta Gregoraci, la concorrente del Grande Fratello Vip chiacchierata per l’amicizia speciale stretta con Pierpaolo Pretelli, ex di Ariadna e padre di suo figlio. A chiarire la benevolenza della modella nei confronti della ex moglie di Flavio Briatore è un post pubblicato da Fabiola Sciabarrasi. La vedova di Pino Daniele difende l’amica e tra i like c’è proprio quello di Ariadna.

Il post di Fabiola Sciabarrasi

Fabiola ha pubblicato un post per difendere l’amica Elisabetta dopo gli attacchi subiti da quest’ultima recentemente, attacchi al termine dei quali la conduttrice si era sciolta in lacrime. “Cara Eli. Vorrei stringerti con lo stesso abbraccio. Ascolto e leggo affermazioni prive di verità, d’ altronde è così di uso comune parlare senza sapere, gli stolti lo fanno benissimo. Purtroppo mi rendo conto ‘ancora’ con stupore che qualcuno affermi che la dignità e la valenza di una donna siano esclusiva dell’unione con l’uomo che abbiamo scelto di amare, sposare e creare una famiglia”, scrive Fabiola ricordando anche la sua vicenda personale:

Purtroppo L’ ignoranza fa più danni che la malattia. Troppe volte accade e troppe volte a parlare sono coloro che non sanno. Perché l’ amicizia è un po’ come l’amore, non ha limiti di tempo ed infrange le distanze, perché ci scegliamo prima di riconoscerci MAI per caso. Tu come me. Continua a credere agli occhi di pochi e non alle bocche di tutti. “Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiacchieroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi”. E Se lo diceva Catone. Non concedere lacrime a chi gioisce sulle disavventure piuttosto che costruire la propria gioia. A chi sente ma non ascolta. Alla cattiverai degli sciocchi che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno. TI VOGLIO BENE. Asciuga gli occhi e sorridi Eli. Con amore, Fabi.

Ariadna Romero è l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli

Tra i like che il post di Fabiola ha ricevuto c’è quello di Ariadna, ex compagna di Pierpaolo Pretelli. Insieme per anni, sono diventati genitori del piccolo Leonardo circa 3 anni fa. Ma da qualche tempo la loro storia d’amore è finita. Elisabetta Gregoraci è la prima donna ad avere spinto Pier a pensare nuovamente all’amore. Ma una relazione tra i due non c’è stata. La ex moglie di Flavio Briatore ha frenato il suo interesse, cosa che ha impedito a Pier di esternare pienamente i suoi sentimenti.