video suggerito
video suggerito

Apu de “I Simpson” potrebbe essere il personaggio che morirà

L’indiscrezione proviene dall’attrice Jennifer Tilly, che è stata sposata con il produttore dei Simpsons Sam Simon. A quanto pare non sarà il piccolo Bart ad abbandonare per sempre la nota serie tv.
A cura di Eleonora D'Amore
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sappiamo che qualcuno morirà nella prossima stagione de "I Simpson", ma non conosciamo ancora il nome del personaggio di Matt Groening che dirà addio ai suoi fan. A dispetto di quanto avanzato sul conto del povero Bart, primo indiziato per la camera ardente televisiva, pare che attualmente sia un altro personaggio ad aver preso la scena in questa triste situazione. La fonte di tale indiscrezione sarebbe l'attrice Jennifer Tilly,  che è stata sposata con il produttore dei Simpsons Sam Simon dal 1984 al 1991.

Fermata dalle telecamere di TMZ, la nota giocatrice di poker ha confessato che il personaggio, al momento, più additato come papabile decesso ne I Simpson è il dipendente del Kwik-E-Mart, Apu Nahasapeemapetilon. Sebbene quest'ultimo sia uno dei personaggi più originali di tutta la serie, non è di certo tra quelli maggiormente acclamati e, forse anche per questo motivo, non ha destato la stessa disperazione scaturita dal nome del piccolo Bart. Tra gli altri candidati compaiono anche Penelope Owsley, Krusty and nonno Abe.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views