video suggerito
video suggerito

Appello di Gattuso a Christiane: “Torna e combatti la malattia, io ora sto bene” (VIDEO)

Rino Gattuso ha voluto rivolgere un appello a Christiane Seganfreddo, l’insegnante scomparsa ad Aosta, durante la trasmissione “Chi l’ha visto?”, invitandola a tornare a casa dalla sua famiglia per combattere la miastenia, la malattia della quale soffrono entrambi.
A cura di Eleonora D'Amore
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'appello di Rino Gattuso durante l'ultima puntata di "Chi l'ha visto?" ha sensibilizzato molti telespettatori, che non si aspettavano di vedere davanti alla telecamera uno dei più amati campioni della Nazionale Italiana di calcio. Si è sentito chiamato in causa, proprio perché informato sull'interesse di Christiane Seganfreddo per la sua simile storia di vita. Affetta dalla stessa malattia del noto "Ringhio", la miastenia (che colpisce il sistema neuromuscolare), è possibile ipotizzare, come ha fatto in diretta la Sciarelli, che abbia pensato di raggiungerlo a Courmayeur per chiedergli supporto rispetto ad un disagio che l'affliggeva da tempo.

Spero che tu mi stia ascoltando o guardando. So che hai la mia stessa malattia. Io ci sono passato, ho sofferto. Ma con l’aiuto dei familiari ne sono uscito. Sto bene adesso. Mi sto curando. Vivo e lavoro tranquillamente”, così a “Chi l’ha visto?” Rino Gattuso ha iniziato l'appello rivolto all'insegnante scomparsa di Aosta,“E’ una malattia che si risolve, ci sono bravissimi dottori in Italia. Spero che tu senta questo messaggio: torna a casa, tuo figlio ti aspetta. Spero che un giorno possiamo incontrarci così potrò aiutarti a risolvere questo problema”.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views