Antonio Mungari eliminato da Amici 10: Virginio mi ha deluso
In un'intervista rilasciata Antonio Mungari eliminato nella seconda puntata, parla della sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi.
Antonio è stato spesso osteggiato sia dalla commissione esterna che dai giornalisti ma ha sempre avuto l'appoggio delle fan che da casa lo votavano tenendolo sempre al primo posto nel televoto. Dopo l'eliminazione il giovane cantante fa un bilancio della sua esperienza "E' stata una esperienza stupenda che mi ha consentito di crescere ma ammetto di non essere stato molte volte sereno durante le mie esibizioni per la paura del giudizio della commissione. Sono una persona che teme il parere degli altri".
Il rapporto con gli altri ragazzi di Amici 10 non è stato sempre buono, ha legato molto con Stefan, Antonella e Virginio anche se da quest'ultimo è rimasto deluso "Mi ha deluso perché ha dimostrato il suo egoismo. Ha pensato molto a se stesso prendendo la decisione di autonominarsi. Non è stato giusto nei confronti dei Blu che avevano fatto un nome, anche se il mio, e anche nei confronti di Costantino che comunque è uscito secondo il regolamento. Insomma per quale motivo Virginio ha voluto fare questa mossa per stravolgere le regole? Non ne ho idea, forse per avere un po' più di visibilità". Anche con Andrea il rapporto non era dei migliori "Lui non mi piaceva affatto né come cantava, per il suo timbro, né per il suo modo di rapportarsi a me. Era abbastanza presuntuoso anche nel dare i giudizi su quello che facevo. Io, a differenza sua, penso di trasmettere qualcosa quando canto. Mentre di certo non si può dire la stessa cosa per lui".
Per quanto riguarda il futuro Antonio è sicuro di continuare a studiare canto e spera di incidere un disco. Dal 23 gennaio Amici andrà in onda di domenica sera alle 21 e 30.